Consigliatemi una bici con questo budget....

Fender73

Biker novus
1/10/07
39
0
0
milano nord est
Visita sito
Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che risponderanno consigliandomi.....
Da poco ho scoperto questa passione ed avevo intenzione di comprare un MTB decente visto che quella che ho una Bianchi del 2003 presa l'anno scorso per iniziare mi sta un po' stretta( anche come taglia)Volevo un consiglio per investire 600 euro so che non sono tanti ma cerco un mezzo per uso amatoriale che mi permetta qualche escursione senza perdere i pezzi..;)
Ho adocchiato una Carnielli 6000 crn a quel prezzo(magari riesco anche a scalare 50 euro) e penso che non sia malvagia visto come e' montata,cosa ne pensate? avete qualche consiglio da darmi su qualche altro mezzo su questa cifra
Grazie mille a tutti !!

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ok ma da dechatlon con quei soldi una bici che monta cambio xt deore comandi lx cerchi mavic rock show dart 3 la trovo? ,la 8.1 costa di piu' penso comunque un salto lo faccio lo stesso
grazie ciao

Con quella cifra non è male, guardando i listini non riesci ad ottenere di meglio.
Però in questo periodo i listini lasciano il tempo che trovano... ci sono un mucchio di offerte di fine stagione, bisogna avere la voglia ed il tempo di girarsi tutti i negozi.

Fender73

Biker novus
1/10/07
39
0
0
milano nord est
Visita sito
di una trek 6300 mod. 2008 che ne penseresti?
gruppo deore, rock shox dart 3, freni a disco idraulici avid 3 juice.
non sarà una stumpjumper ma è comunque una trek e per 700 euro circa te la potresti portare a casa.
Grazie per i consigli comunque la carnielli che ho visto io 6000crn monta come dicevo xt deore e comandi lx cerchi mavik e dart 3 a 600 euro ,la componentistica non e' male.non monta dischi ma a me non interessano , ...la marca non mi ispira molto sabato faccio un giretto e vediamo...grazie ancora a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo