Ciao ragazzi mi sono appena presentato nella sezione e già ho un domandone da farvi.
La faccio qua nella sezione Canyon perchè è questa la marca su cui sono fortemente indirizzato, dopo aver letto di tutto qua mi avete convinto.
Ora veniamo alla domanda il modello l hò gia scelto, è la xc 7, è la mia prima MTB, (vengo dalla corsa), ma come bene saprete prendere una bike mai vista e provata su internet non è facile soprattutto per la taglia, ora chiedo a voi guru che la conoscete sicuramente meglio di me .
Purtroppo sono a cavallo tra le due taglie, Tra la S e la M, il sito mi consiglia la M però prima di ordinarla vorrei un vostro parere.
Sono alto 173 Cm
Cavallo 81 Cm
Tronco 61 Cm
Braccio 60 Cm
Spalle 46 Cm
Chiaramente sul sito se cambio il cavallo da 81 a 80 mi da la S.
Cosa mi consigliereste?
la mia bike da corsa è una taglia 54 pero ho il dubbio che il sivende me l'abbia venduta perchè era l'ultima e ha sfruttato la mia totale incompetenza in materia e me l'ha sbolognata!
Help me
Thanks
La faccio qua nella sezione Canyon perchè è questa la marca su cui sono fortemente indirizzato, dopo aver letto di tutto qua mi avete convinto.
Ora veniamo alla domanda il modello l hò gia scelto, è la xc 7, è la mia prima MTB, (vengo dalla corsa), ma come bene saprete prendere una bike mai vista e provata su internet non è facile soprattutto per la taglia, ora chiedo a voi guru che la conoscete sicuramente meglio di me
Purtroppo sono a cavallo tra le due taglie, Tra la S e la M, il sito mi consiglia la M però prima di ordinarla vorrei un vostro parere.
Sono alto 173 Cm
Cavallo 81 Cm
Tronco 61 Cm
Braccio 60 Cm
Spalle 46 Cm
Chiaramente sul sito se cambio il cavallo da 81 a 80 mi da la S.
Cosa mi consigliereste?
la mia bike da corsa è una taglia 54 pero ho il dubbio che il sivende me l'abbia venduta
Help me
Thanks