Consigliate Cube attention sl?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wonderboy1979

Biker serius
5/4/16
285
6
0
45
Napoli
Visita sito
Bike
Scale 970
Se il tuo amico che ne capisce ti dice di prendere Scott (senza neanche spiegarti il perché) ascoltalo pure.....poi però se ti pentì perché avresti potuto avere componenti migliori vai a piangere da lui....Non qui....

Avevo dimenticato la tua custom: ecco [MENTION=44569]tarabuzzu[/MENTION], col senno di poi, un pensierino su quella che vende .ab. ce lo farei :spetteguless:
 

tarabuzzu

Biker serius
12/6/09
187
0
0
la muddizza (SS)
Visita sito
Ragazzi acquistato cube attention sl fluo
Domani lla ritiro
Sono passato anche dal scott fatto una bella chiacchierata, mi ha fatto vedere la Scale che la vantava ma ho visto che aveva un equipaggiamento molto inferiore alla cube, poi mi ha detto che è di 36 mesi il telaio mentre cube è 5anni
Poi sono andato dal negozio Cube fatto 500mila domande in un ora e mezzo [emoji23] alla fine abbiamo controllato se la misura andava bene per me ed è tutto ok
Ora vediamo come andra il primo giro
Poi cercherò un contakm di quello che nn è possibile azzerare i totali in modo da sapere i km che faccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

wonderboy1979

Biker serius
5/4/16
285
6
0
45
Napoli
Visita sito
Bike
Scale 970
Ragazzi acquistato cube attention sl fluo
Domani lla ritiro
Sono passato anche dal scott fatto una bella chiacchierata, mi ha fatto vedere la Scale che la vantava ma ho visto che aveva un equipaggiamento molto inferiore alla cube, poi mi ha detto che è di 36 mesi il telaio mentre cube è 5anni
Poi sono andato dal negozio Cube fatto 500mila domande in un ora e mezzo [emoji23] alla fine abbiamo controllato se la misura andava bene per me ed è tutto ok
Ora vediamo come andra il primo giro
Poi cercherò un contakm di quello che nn è possibile azzerare i totali in modo da sapere i km che faccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Grandissimo! Auguri e benvenuto nel club ;) mi raccomando posta le foto e le tue impressioni dopo il giro!
 

tarabuzzu

Biker serius
12/6/09
187
0
0
la muddizza (SS)
Visita sito
[emoji323] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji324] [emoji324]
Ora vedo se con l'abbigliamento che ho. Riesco a farci un uscita
Poi dovrò cercare abbigliamento low-cost invernale


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Ragazzi acquistato cube attention sl fluo
Domani lla ritiro
Sono passato anche dal scott fatto una bella chiacchierata, mi ha fatto vedere la Scale che la vantava ma ho visto che aveva un equipaggiamento molto inferiore alla cube, poi mi ha detto che è di 36 mesi il telaio mentre cube è 5anni
Poi sono andato dal negozio Cube fatto 500mila domande in un ora e mezzo [emoji23] alla fine abbiamo controllato se la misura andava bene per me ed è tutto ok
Ora vediamo come andra il primo giro
Poi cercherò un contakm di quello che nn è possibile azzerare i totali in modo da sapere i km che faccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tranquillo per la garanzia, quel telaio lo puoi buttare dal gran canyon e si ammacca la roccia...[emoji1]

Sent from my XT1572 using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
[emoji323] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji324] [emoji324]
Ora vedo se con l'abbigliamento che ho. Riesco a farci un uscita
Poi dovrò cercare abbigliamento low-cost invernale


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vai al Decathlon e troverai tutto quello che ti serve in economia.
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Visto che sto cominciando a informare sai dirmi il modello di. Questo sigma?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi ero dimenticato i contakilometri.

Qui trovi tutti i modelli.
Le funzioni base sono comuni, mentre i modelli un po' più avanzati danno anche altimetria, retroilluminazione e startstop automatici.
Costano poco, sono robusti e li trovi anche al Decathlon.
Dai un'occhiata su quali sono le funzioni base che ti servono, poi col tempo passerai ad un ciclocomputer più sofisticato se ne senti la necessità.

Complimenti per l'acquisto. :)
 

tarabuzzu

Biker serius
12/6/09
187
0
0
la muddizza (SS)
Visita sito
A me quello che più interessa è che abbia i totali non resetabili
Sull'altro che avevo senza accorgermene ogni volta lo azzeravo
E che in caso di sostituzioni batteria nn so azzeri i totali
Grazie ora leggo


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi, stavo vedendo ora il sito Cube e la descrizione della attention sl, sul sito ce scritto che gli pneumatici sono Schwalbe Smart Sam da 2,25 mentre quelli che monta sono 2.1 :-(
ma come mai??? anche l'altra che c'era era cosi

perchè non lo chiedi al negoziante che te l'ha venduta? meglio di lui chi lo può sapere? :nunsacci:
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Da 2.1 vanno bene, anzi sono più leggeri e la tenuta è praticamente identica...

Per il contakm prendi quello del deca da 14€, va benissimo, si legge bene ed è facilissimo da usare.
 

tarabuzzu

Biker serius
12/6/09
187
0
0
la muddizza (SS)
Visita sito
Ritirata poc'anzi la bici
Le gomme erano giuste
Sono io che ricordavo male
Per il contakm quello che interessa a me è che nn si azzerino i totali (odo) ogni volto che tolgo batteria o tocco tasti sbagliati

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo