Consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ok allora mi sono deciso a comprare, nuova o usata che sia, una mtb
la userei soprattutto per girare in città....direi per fare street non fosse che sono all'inizio e sarebbe un insulto chiamare street cio che faccio io :hahaha:
pensavo a una front...in modo da usarla anche per fare dirt...e magari monomarcia cosi spacco anche poco xD
il budget che posso spendere non supera i 5/600€

quindi ecco la domanda:
mi potreste dire le cose che devo osservare per capire se sto acquistando una bici decente e non un catamarano a due ruote? xD

quindi consigli, idee, marche ... tutto ben accetto ^^
grazie mille in anticipo :celopiùg:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
con un secondo di differenza tra l'altro xDDD

cmq...io preferisco rimanere su una 26" al massimo 24....
e se mi togliete la forca davanti muoio xD
grazie barbier per il link ma ho gia guardato....

la mia richiesta era solo le specifiche tecniche da guardare per rendermi conto del fatto se sto prendendo una buona bici che puo durare o una bici da passeggio con la forca...
 

bmx-to-

Biker extra
io rimarrei su bmx ..oppure massimo 24.
poi è impossibile non riuscire a pedalare su una bmx..mica ci stai seduto.
per l'uso che ne vuoi fare e il tuo budget è la scelta migliore (ovviamente scegli te, il mio è solo un consiglio) ;-)
 

bmx-to-

Biker extra
sulle complete la misura che si guarda di più è la lunghezza del top tube che varia da 20" fino ad arrivare a 21" ma ci sono anche telai ancora più lunghi o più corti..se ti senti stretto puoi prendere una bici con telaio da 21" e un bel manubrio da 8" di altezza..così non ti trovi scomodo!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
sapete cos'è? mi da poca sicurezza la bmx xD
non so.... effettivamente pero costano di meno e spaccano altrettanto meno....
non saprei...quali sono pregi e difetti di una bmx rspetto ad una mtb da street?
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
sapete cos'è? mi da poca sicurezza la bmx xD
non so.... effettivamente pero costano di meno e spaccano altrettanto meno....
non saprei...quali sono pregi e difetti di una bmx rspetto ad una mtb da street?
i pregi dell'una sono i difetti dell'altra...

mi vengono in mente ,prezzo,maneggevolezza,comodità,pedalabilità,ammortizzazione degli urti,salvalavita beghelli.
:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo