consigli x pila

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
qualcuno che ci è già stato ha qualche dritta da darmi??
prezzi x la funivia e la seggiovia??come sono le piste??

l'idea era di lasciare la macchina ad aosta e salire a pila con la funivia e da li
prendere la seggiovia e farci quache discesa e poi rientrare in bici ad aosta...

ciao
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
SIIII ASSOLUTAMENTE LASCIA LA MACCHINA AD AOSTA.........poi ti potrai fare una discesona lunghissima e superdivertente che da Pila scende all'arrivo della funivia...........costa tutto poco......15 euro il giornaliero....come le betulle, FAI UN PO TE...........vacci che e' veramente una ficata......anche se tutte quelle fettuccine a me di solito infastidiscono un po' ammetto che e' veramente divertente!!!!!!!!!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito





ciauz
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Max, visto che sei pure di Milano, se i tuoi amici non capiscono ti portiamo noi.
Tra l'altro fare tutti i sentieri di Pila in un giorno non è cosa semplicissima. Infatti ci torneremo x finirli (anche se la preferita è sempre la DH).

Però sei sicuro di volerli fare con una RR8,1?
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
51
Milano (provincia)
Visita sito
The Kid ha scritto:
Max, visto che sei pure di Milano, se i tuoi amici non capiscono ti portiamo noi.
Tra l'altro fare tutti i sentieri di Pila in un giorno non è cosa semplicissima. Infatti ci torneremo x finirli (anche se la preferita è sempre la DH).

Grazie per l'invito The Kid veramente gentile
La mia "crociata di convincimento" continua fino all'esaurimento :sad: alla fine cederanno tutti! Comunque il tutto è rimandato a dopo le vacanze.

Però sei sicuro di volerli fare con una RR8,1?

Sicuro è un parolone :? , comunque si ... vorrei andarci con la mia bike.
Ho dato un'occhiata alla cartina dei percorsi, inizierei da quelli marchiati in azzurro cioè i più semplici e poi si vedrà

Ne approfitto per chiederti consigli su percorsi che si prestano di più alla mia bike e a qualche bel percorso Xcountry.

Grazie
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
resoconto della giornata:
abbiamo fatto solo la mattina e la pista da dh non l'ho provata
i tracciati freeride sono molto divertenti la fr4 e molto varia
il rientro ad aosta è da fare assolutamente,anche se il fondo è molto scivoloso,forse perchè oggi era tremendamente secco........
insomma pila merita assolutamente!!!!!
 

Allegati

  • immagine_037_258.jpg
    56,4 KB · Visite: 13
  • immagine_040_512.jpg
    57,9 KB · Visite: 19

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Danx ha scritto:
Azz hanno messo 1biondina?
Ehy motley,qlcno se l'è sparato il big jump dopo i toboga?

io so di uno che settimana scorsa si e' girato un piede dall'altra parte su quel salto.........solo due ore prima un mio amico che ha fatto lo sborone e non conosceva il salto si e' fatto 1000 escoriazioni......MI SA CHE FORSE E' UN PO' TROPPO PERICOLOSO.......O NO, BHE IN EFFETTI BASTEREBBE SALTARE SULLA SPONDA E NON DRITTO , MA VALLO A SAPERE SE E' LA PRIMA VOLTA CHE LO FAI!!!!!!!!!!!! :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Io ero atterrato 1po + oltre la metà ma nn mi sn fatto niente, h rischiato di prendere 1botta alle balls ma m'è andata bene.
Ma si vede che quel tipo avrà tentato qlke mossa!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
M.a.x. ha scritto:
Ne approfitto per chiederti consigli su percorsi che si prestano di più alla mia bike e a qualche bel percorso Xcountry.

Grazie

Io con la rigida da xc trovavo comodo girare al monte Canto (Merate) che però non ha risalita meccanica.
Pila ha molti tracciati con il fondo perennemente bucato e gente con dischi idraulici e sospensioni da 200 a metà si fermava perkè non aveva più braccia.
Cmq io sono andato solo 1 volta, bisognerebbe sentire qualche local
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

No no ti assicuro che io con le mie falangi delicate h fatto 7 discese!
E ho 130
A Pila bisogna andarci,stop!
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
si si si assolutamente si... concordo al 100x100 con Danx a pila bisogna andarci.... lunedi con muttley in mezza giornata abbiamo fatto 3 discese+il rientro ad aosta ho ancora i polsi indolenziti ma ne è valsa la pena!!!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Se ci ritorni vedi che non ti viene + il male al polso
Qdo kiuderanno la pista si potrebbe andare anche solo x farsi varie volte il ritorno pila-aosta!!Kissà se hanno completato il mega drop
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito

ce l'hai con me per caso??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo