consigli x la bici

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
dipende molto anche dai soldi che hai a disposizione...nel senso che se hai 600-700 euro la lefty puoi anche dimenticartela...se ne hai 2000 allora si parla di tutt'altro....cmq sia se non hai ambizioni agonistiche ti consiglio personalmente una bici di fascia media..tra 3 anni o 4 sicuramente vorrai cambiarla...visto che molto probabilmente sarai cresciuto...e magari(sparo a caso) in sti 2 anni o 3 cresci di un sacco e anche crescere di 6 7 cm ti sballa tutta la bici....
cmq devi dirci che vuoi farci con la bici

dalpiaz93

Biker popularis
18/3/10
55
0
0
terres
Visita sito
Bike
Fantic XMF1.7
Con la mia bici per il momento non ho intenzione di fare gare (semmai qualche raduno facile nella mia zona) però volevo cominciare a fare dei bei giri anche abbastanza impegnativi. La mia bici è una bici molto scarsa (parlo di forcelle zoom e cambio shimano SIS anteriore e Alivio posteriore) e molto pesante (13 kg)

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
che budget hai??che percorsi preferisci??front o full?dai info moooolto più precise o non riusciremo a consigliarti nulla!per il discorso forcelle......come sopra sei troppo generico,ma riassumendo in poche righe ti posso dire che fox è il meglio come scorrevolezza ed efficienza ma costa un bottissimo da prendere e da mantenere,lefty non sò,magura non sò e rock shox è costruita bene,un pelo meno scorrevole di fox,ma moolto meno costosa di fox sia da acquistare che da mantenere!naturalmente poi ogni marca di forcelle di distingue per una disciplina preferita!sciaoooo!

A

Antiruggine

Ospite
Si ma se non dici quanti soldi hai, difficilmente ti si potrà aiutare..

Ciao...premetto inanzitutto che la settimama prox compio anche io 16 anni e io attualmente sono 1.80 e giro con Cannondale F800 (taglia XL) con Lefty e mi trovo da dio...adesso tu che bici hai? e dopo dipende anche dal budget che hai a disposizione...non è mai troppo presto per cambiare bici se hai tanti soldi a disposizione!!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito

Taglia XL stai scherzando vero? E' veramente troppo grande per 1,80 di altezza!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo