Consigli x Cambio ruote

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alx_mtb

Biker novus
10/8/17
34
3
0
54
rimini
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
Ciao ragazzi ho appena acquistato la trek Procaliber 9.7 e volevo investire lo sconto ricevuto con un cambio ruote ... Il negoziante mi ha proposte le kovee elite tlr carbonio ( peso 1.700gr) con 500€ oppure le fulcrum Red passion alu ( peso 1400gr ) a 600 € oppure le Red passion 3 ( peso 1530gr ) 330 € cosa fare ??? Ottimo compromesso potrebbe essere le passion 3 con un buon peso e risparmio .. non ho molta esperienza in tema di ruote si accettano consigli .. grz

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
le piu conveneienti come qulita prezzo mi sembrano le red passion3.....anche se hanno canale interno da 21mm.... ora la tendenza e' canali piu larghi, a volte penso anche esagerando..... ma non ho capito se devi dargli dentro le tuo perche altrimenti non vedo molto conveniente il cambio
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ciao grazie della risposta .. si gli do indietro le mie ... Penso valgano un 100€ .. mi potresti spiegare su che cosa incide la larghezza canale ??

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
se le tue ruote valgono 100 euro allora ci stai con il prezzo, pensavo valessero di+.....
comunque secondo me sono delle ruote con ottimo rapporto qualita peso prezzo, io non mi farei troppi problemi riguardo la larghezza da 21....
questo articolo spiega molto bene
https://www.mtb-mag.com/tech-corner-cerchi-larghi-quali-gomme/
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo