consigli utili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmxris

Biker novus
10/5/06
4
0
0
trento
Visita sito
ciao a tutti sono nuovissimo del forum recentemente ho acquistato una bmx (nuzzisportracing) la gun ship volevo sapere se è una valida bici e quali componenti potrei modificare per adattarla al meglio per street e flatland... se capita farò anche un pò di dirt.... sempre base.
se volete vedere la bici cè il sito, cmq ha perni da 14 pedali in 3 pezzi rotore integrato nel telaio.. ed è in crmo. non avevo la possibilità di vedere tante altre bici e ho scelto questa per l'assistenza vicina...SE sapete dirmi dove trovo video o qualsiasi cose con tecniche e trucchetti vari vi ringrazio...
scusate per il tema ma è la prima volta....
:via!:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ciao anchio ho una nsr gun ship.. diciamo che mi trovo abbba bene con questa bici.. forse il difetto sono i cerkioni.. nn ti diko quanti raggi si sono rotti.. e ora cammino con 3 raggi spezzati..
infatti l'ha detto anche il tipo dove l'ho presa che fanno cag**e
cmq x iniziare e na buona bici.. cmq i video li torvi qui nei topic come ha detto trahuma.. ma anche su emule..
immagine2418fu.jpg
 

bmxris

Biker novus
10/5/06
4
0
0
trento
Visita sito
bella raga grazie delle risposte... se dovessi cambiare cerchi ci sono delle marche e modelli nettamente superiori alla concorrenza?non conosco bene i siti di pezzi ecc... ma pian piano li giro un pò, comunque l'importante è usarle ste bmx e perche no farsi anche un pò di male....Ma la nuzzi in questione è più adatta allo street o che altro o è generica?scusate l'ignoranza..
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
bmxris ha scritto:
bella raga grazie delle risposte... se dovessi cambiare cerchi ci sono delle marche e modelli nettamente superiori alla concorrenza?non conosco bene i siti di pezzi ecc... ma pian piano li giro un pò, comunque l'importante è usarle ste bmx e perche no farsi anche un pò di male....Ma la nuzzi in questione è più adatta allo street o che altro o è generica?scusate l'ignoranza..

allora i cerchi e raggi cercali su wup o su acroland...
una buona marca per esempio è la we the people, o la oddyssey, o la primo... io ti consiglio di aspettare a cambiare componenti.. usala cosi impara e divertiti, se proprio vedi che raggi e cerchi non tengono e continui a romperli cambiali... ma vai con quelli fin che reggono...
ad ogni modo cosi a prima vista sembra una bici abbastanza generica, adatta allo street e al park... a parte quel manubrio che mi sembra un po da flat.... sembra enorme non ti conviene tagliarlo un paio di centimetri alle estremita?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
la gun ship credo che sia piu da street ma io ci faccio anche flat (quel poci che so fare)
invece la psike sempre nsr mi sembra più piccola.. e forse e meglio x il flat..
cmq.. aspetta a cambiare cerkioni... usali finchè puoi..
sembra enorme non ti conviene tagliarlo un paio di centimetri alle estremita?
si infatti... taglialo... io l'ho tagliato.. ed ora lo devo ritagliare.. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo