consigli utili per il novellino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sin

Biker novus
7/11/09
4
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti regaz sono nuovo del forum vorrei dei consigli ho una scoot yz1 (niente di che) ma con essa mi diverto un sacco buttandomi giù dai "bregoli" chi è di bolgna sa sicuramente come sono...... vorrei due consigli..... il primo che dite con sta bici prima o poi spacco tutto meglio cambiarla? xo il mio baget non è limitato di più.......secondo per chi e di bologna mi dice qualche sentiero bello peso? grazie mille a tutti
ps lo dico sotto voce mi piacerebbe IMPARARE DH
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao a tutti regaz sono nuovo del forum vorrei dei consigli ho una scoot yz1 (niente di che) ma con essa mi diverto un sacco buttandomi giù dai "bregoli" chi è di bolgna sa sicuramente come sono...... vorrei due consigli..... il primo che dite con sta bici prima o poi spacco tutto meglio cambiarla? xo il mio baget non è limitato di più.......secondo per chi e di bologna mi dice qualche sentiero bello peso? grazie mille a tutti
ps lo dico sotto voce mi piacerebbe IMPARARE DH
non ho capito qual'è il tuo badget...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo