• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consigli Sulle Leve Del freno

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
ragazzi venerdi mi si e rotto il freno posteriore.x fortuna solo il filo!!!!!qualkuno mi puo konsigliare una marca o un modello di leve veramente serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e possibilmente dove le posso komprare e il prezzo(preferisco in un negozio kosi ci vado di persona zona milano)
 

la nuzzi inizia a cedere eh? nn ho detto niente..
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
mi dispiace ma nn si è rotto x difetti ecc.si è rotto xke purtroppo ho spanato quello ke regola il freno ed è diventato tagliente.il filo kontinuando a strofinarlo kontro la parte tagliente ha ceduto.
 
luka92 ha scritto:
mi dispiace ma nn si è rotto x difetti ecc.si è rotto xke purtroppo ho spanato quello ke regola il freno ed è diventato tagliente.il filo kontinuando a strofinarlo kontro la parte tagliente ha ceduto.

dai scherzavo!!! si chiama registro e cmq c'è la guaina è strano che si sia rotto così..vabbè cmq cerca una bella leva corta che si possa azionare bene cn un solo dito vedi su wup anch ese sta mattina nn si apre...
ciao
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
GabrielD ha scritto:
dai scherzavo!!! si chiama registro e cmq c'è la guaina è strano che si sia rotto così..vabbè cmq cerca una bella leva corta che si possa azionare bene cn un solo dito vedi su wup anch ese sta mattina nn si apre...ciao

In effetti è già un paio di giorni che non mi si apre, strano....
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
muhauahauah... anche a me l'ha fatto a tutte 2 le parti.. a me ha cambiato il registro.. e questo e molto meglio prendendo botte e regolandolo nn mi da problemi... e ce l'ho da tipo em... qualche settimana dopo aver preso la bici..
nn chidetetemi come si kiama xchè nn lo so.. me l'ha messo il tipo dove ho preso la bici
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Dado ha scritto:
"è buono".. è il termine che usano i tamarri quando vedono una bici da supermercato metallizzata--
prima dicono minghia è in alluminio.. e dopo... è buono!

senza offesa...o-o stavo solo scherzando!

qualcuno ha qualcosa contro i tamarri? (non i terroni i tamarri, quelli stile diego abatantuono ne i fichissimi)
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Raga Tektro= Sh.t
Quelle sono leve per bici entry level, una leva seria deve essere minimo al CNC (tipo primo), si deve poter montare sulla piega del manubrio, deve avere il collarino che si imbullona senza dover togliere manopole, deve essere per una massimo 2 dita. Io ti consiglio primo, 35€ e passa la paura, pero poi nn ti devi preoccupare piu di cambiare la leva.
Dan
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Eskorbuto ha scritto:
insomma hai mai provato le leve della PRIMO?
poi ne riparliamo

boh... io da vero -torinese braccine corte- non spenderei mai 26 iuri per una leva freno... se mai pieghi leggermente la leva stile uncino... è ultra modellabile la tektro!
poi boh.. per i dischi va da paura! u-brake non so.!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
ma che ----- le leve tektro no...non sia aprono nemmeno e devi smontar gnicsa per levarla...io ne ho sfatte 3 di cui una era del freno sinistro( tenuto sulla bici ne anche un mese)...per me la primo vince è un pò + scomoda della diatech ma è veramente gnorante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo