Consigli sul da farsi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco_bordin

Biker novus
22/9/12
29
1
0
Feltre
Visita sito
Ciao a tutti, la prossima stagione vorrei cambiare la mia norco atomik del 2006 per varie questioni che non sto qui ad elencarvi. Ora, vi chiederete perchè scrivo ora se la devo cambiare fra 6 mesi, e qui si giunge al motivo principale. La forca che monta è una 888 rc3 wc ti con steli nichelati del 2009 acquistata nel 2010, che ha cominciato a perdere olio dalla cartuccia rc3. La mia intenzione era comperaresolo il telaio e trasferire la componentistica sulla nuova bici. Visto che la cartuccia mi viene a costare sui 250 euri, vorrei sapere se la forca è ancora valida, e quindi se la spesa è motivata, o se mi conviene pensare di prendere il nuovo telaio completo e rivendere la norco intera? Quanto potrei farci vendendola?
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao a tutti, la prossima stagione vorrei cambiare la mia norco atomik del 2006 per varie questioni che non sto qui ad elencarvi. Ora, vi chiederete perchè scrivo ora se la devo cambiare fra 6 mesi, e qui si giunge al motivo principale. La forca che monta è una 888 rc3 wc ti con steli nichelati del 2009 acquistata nel 2010, che ha cominciato a perdere olio dalla cartuccia rc3. La mia intenzione era comperaresolo il telaio e trasferire la componentistica sulla nuova bici. Visto che la cartuccia mi viene a costare sui 250 euri, vorrei sapere se la forca è ancora valida, e quindi se la spesa è motivata, o se mi conviene pensare di prendere il nuovo telaio completo e rivendere la norco intera? Quanto potrei farci vendendola?

io sarei propenso per la seconda opzione. la forca comincia ad essere un po vecchiotta, io poi non sò l'uso che ne hai fatto, dopo la riparazione potrebbe venir fuori un'altro problema,di conseguenza saresti di nuovo a capo. la biga poi ha i suoi annetti, quindi...... a te l'ardua sentenza. saluti, gian mario.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.970
326
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
la forcella nn la conosco.. però sicuramente la bici è vecchiotta e con le nuove geometrie di un telao nuovo ti troveresti molto molto meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo