Ciao a tutti ho acquistato un paio di mesi fa un scott g zero usata, guarnitura lx cambio xt, per freni tra e..y e amici ho acquistato usato dei crossmax disc e dei freni magura louise, siccome mi ero rotto di dondolare mi sono anche comprato un ammo fox float rl da 152 mm bloccabile(originalmente avevo un rock shox sid). ho scelto questa misura poichè ovunque leggevo che non bisogna cambiare la lunghezza dell'ammo.
Ora vorrei cambiare la forca, è una marzocchi xc 500(sopra è scritto così) mi piacerebbe avere un poco più di escursione va bene una tora 318 u-turn? o è meglio altro?
il mio uso della bici abitando in mezzo ai boschi in collina è: salite in sterrato ben battuto discese più cattive con sassi radici e qualche saltino, considerate che sono 1.85 e 90 kg.
Ho fatto scelte giuste? purtroppo ho scoperto ilo forum solo ora...
grazie a tutti quelli che avranno la pazienza e la voglia di rispondermi.
Ora vorrei cambiare la forca, è una marzocchi xc 500(sopra è scritto così) mi piacerebbe avere un poco più di escursione va bene una tora 318 u-turn? o è meglio altro?
il mio uso della bici abitando in mezzo ai boschi in collina è: salite in sterrato ben battuto discese più cattive con sassi radici e qualche saltino, considerate che sono 1.85 e 90 kg.
Ho fatto scelte giuste? purtroppo ho scoperto ilo forum solo ora...
grazie a tutti quelli che avranno la pazienza e la voglia di rispondermi.