• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consigli su prima Bike da regalare.. AIUTATEMI!

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Reactions: sideman

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
Comunque ragazzi volevo avvisare che alla fine ho comprato la RR540 taglia L della Deca! (speriamo in bene)
Ora vorrei chiedere quali sono gli accessori indispesabili per questo sport, ovviamente quelli base.
Grazie a chi mi risponderà!
E grazie ancora per il vostro prezioso aiuto anche se molti di voi pensano che io sia un fake.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il casco!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si dei miei amici gli hanno preso guantini e pantalone con fondello, volevano prendergli il casco ma serviva la misura della testa e quindi hanno rinunciato!
Aspetto allora che @Big Steak One proferisca la sua saggia parola! ahah

sai, per i caschi al 90% o sono M o L se avesse un casco da moto potresti vedere la misura e fare le dovute considerazioni.
pensa ad un paio di scarpe da MTB, magari con le tacchette per aiutare la pedalata
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si dei miei amici gli hanno preso guantini e pantalone con fondello, volevano prendergli il casco ma serviva la misura della testa e quindi hanno rinunciato!
Aspetto allora che @Big Steak One proferisca la sua saggia parola! ahah
Ciao Nonna, indispensabile è la pompa per gonfiare le ruote che come minimo devono darti a gratis, così come ilbportaborraccia con borraccia annessa.
Poi in base all'uso che ne farà puoi aggiungere il resto.
Borsello/marsupio sottosella/da telaio dove metterai dentro camere d'aria e un eventuale kit per foratura, leve cacciagomme rigorosamente in plastica.
Luci di posizione anteriore bianca e posteriore rossa.
Olio per trasmissione, il Deca vende quello unico per tutte le condizioni atmosferiche.
Sgrassatore e spazzole per la pulizia (trasmissione)
Se circola prevalentemente in città un campanellino.
Se ha il torcicollo uno specchietto[emoji23]

Insomma ci sono un sacco di cose che gli si possono regalare e rendere il pensiero più consistente[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si dei miei amici gli hanno preso guantini e pantalone con fondello, volevano prendergli il casco ma serviva la misura della testa e quindi hanno rinunciato!
Aspetto allora che @Big Steak One proferisca la sua saggia parola! ahah
Ah per quanto riguarda il casco, se i suoi amici vogliono comunque disobbligarsi, inizia a farglielo prendere, poi se non va o non gli piace torna al Deca e lo cambia. Occhiali specifici ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un tachimetro contachilometri, orologio con cardiofrequenzimetro ecc ecc. Se vanno nella corsia ciclismo non usciranno a mani vuote, in più fatti fare la Scheda Decathlon, si raccolgono punti ad ogni acquisto da commutare in sconti o esperienze sportive più cambio e reso in caso di difetti per 364gg.
Fanne fare una a nome suo e caricate tutto li, mi raccomando...la bici per prima[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dato che gli amici gia hanno preso roba, falli ritornare li oppure cu vai tu con lo scontrino e fatti caricare gli acquisti gia fatti. Non ricordo il tempo massimo per farlo ma se insisti credo che non ci saranno problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo