Consigli su percorsi invernali tra Nimis e Cividale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Ciao, purtroppo non posso aiutarti nella tua richiesta perchè abito ad una 40ina di km da quelle zone, però mi interessava il discorso single track el Bernadia? mi potresti dire com'e, da dove parte , come ci si arriva, qunt'è lungo e grado di difficoltà? Grazie
 

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
dietro la locanda "al castello" a cividale c'è una forestale in cui si snodano un po di giri... non son troppo impegnativi e lunghi ma generalmente anche con le pioggie non si mantengono poi cosi male...diciamo che da cividale esci a torreano/sanguarzo/ e se sali ancora masarolis/monte joanaz... se ti serve qualche altra info chiedi :D
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
con tutta l'acqua che è venuta giù, penso che in questi giorni il sentiero del faro sia davvero mal messo...già l'ultima volta che ci sono stato, un mesetto fa, era pieno di alberi caduti e sassi rotolati giù. Se non vuoi infangarti da gemona sali sul cuarnan fino sopra alla malga e poi ridiscendi lungo il 717 (se non erro)
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
dietro la locanda "al castello" a cividale c'è una forestale in cui si snodano un po di giri... non son troppo impegnativi e lunghi ma generalmente anche con le pioggie non si mantengono poi cosi male...diciamo che da cividale esci a torreano/sanguarzo/ e se sali ancora masarolis/monte joanaz... se ti serve qualche altra info chiedi :D
Un giorno dobbiamo beccarci che mi mostri un pò di giri dalle tue parti.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
con tutta l'acqua che è venuta giù, penso che in questi giorni il sentiero del faro sia davvero mal messo...già l'ultima volta che ci sono stato, un mesetto fa, era pieno di alberi caduti e sassi rotolati giù. Se non vuoi infangarti da gemona sali sul cuarnan fino sopra alla malga e poi ridiscendi lungo il 717 (se non erro)
Non ho mai fatto ladiscesa del Bernadia,per quello chiedo,grazie,eviterò.
Effettivamente è un terreno che drena,avevo provato l'anno scorso e si gira bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo