Consigli su dove comprare

• Creatore Discussione anonimo2003
  • Data di inizio
A

anonimo2003

Ospite
ciao ragazzi, sono in procinto di comprare la mtb con un buget di 800 euro; nn so' ancora se prendere un'altra front o buttarmi sulla full.....:nunsacci:
Comunque nn so in che marche orientarmi, o almeno volevo o una scott o una merida poi ho letto delle Cube e delle radon che hanno dei bei prezzi...ma la doamnda è ...DOVE SI COMPRANO?????
Io sono di Alessandria in piemonte, ho cercato ma nulla qualcuno ha da darmi un aiuto???:spetteguless:
Altra cosa consigliatemi magari anche i modelli che sapete essere validi..
Carraro e sintesi come sono??? e whistle??

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao,

vediamo di mettere un pò d'ordine a tutte queste richieste!!

la scelta front/full dipende dal tipo di percorsi che affronterai e dal budget che hai a disposizione: non conoscendo i primi, direi che gli 800 euri di budget dovrebbero portarti verso una front..con quell'importo ci prenderai una buona entry level.

non credo che la scelta della bici debba partire dal marchio stampato sul telaio; quelle da te citate sono tutte ottime marche la differenza la fa il tipo di telaio che sceglierai e la componentistica con cui è montato (forcella, cambio, freni, ruote). Individua qualche modello che potrebbe interessarti e postane le caratteristiche, sicuramente troverai qualcuno disposto a consigliarti..

Canyon e radon sono marchi noti per il loro elevato rapporto qualità/prezzo che possono essere acquistati soltanto on-line; per tutti gli altri puoi cercare il rivenditore più vicino a te passando per i rispettivi siti web.

A

anonimo2003

Ospite
Si forse mi sono spiegato male... ho visto nel mercatino che con 800 euro si comprano anche felle belle full è questo che mi ha invogliato a pensarci....
Il mio utilizzo sarebbe un all mountain, cioè tanto per capirci gite con gli amici in sterrato, discese, etc... finora ho avuto una front ammortizzata e mi sono sempre trovato bene, visto che siamo in periodo di saldi chiedevo un consiglio per le marche, magari riuscivo a trovare qualcosa di più scontato di altro...per la componentistica so che è la cosa principale tranquillo:-)
Mi chiedevo se quelle marche sopra citate sono visibili anche da rivenditori "in carne e ossa" nel senso che nn ne ho mai vista una...e comprare a scatola chiusa nn mi invoglia molto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo