consigli su core valvola presta?

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.250
2.656
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.594
532
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
avete qualche link per comprare dei core valvola presta?
su amazon sono tutti made in china, uno vale l'altro? con il lattice si intasano tutti quanti?

grazie
In realtà la maggior parte delle persone usa quelli cinesi, anche io ne presi uno stock (di solito li vendono a 10 pz o più), ma sono osceni, danno l'idea della precarietà, sembrano di plastica (sembrano), ma questo è un mio parere, pertanto mai usati. Per l'intasatura a me si sono sempre intasate e non parlo di quelle cinesi, ma considera che io uso mariposa e questo emulsiona, se capita, e capita, di dover far uscire dell'aria senza aver fatto risedimentare il liquido, questo esce a prescindere se la valvola stia in basso o in alto e, ovviamente, un poco intasa.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.250
2.656
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
In realtà la maggior parte delle persone usa quelli cinesi, anche io ne presi uno stock (di solito li vendono a 10 pz o più), ma sono osceni, danno l'idea della precarietà, sembrano di plastica (sembrano), ma questo è un mio parere, pertanto mai usati. Per l'intasatura a me si sono sempre intasate e non parlo di quelle cinesi, ma considera che io uso mariposa e questo emulsiona, se capita, e capita, di dover far uscire dell'aria senza aver fatto risedimentare il liquido, questo esce a prescindere se la valvola stia in basso o in alto e, ovviamente, un poco intasa.
sta chiedendo dei "core" non delle valvole.come fa a sembrare di plastica?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.725
691
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
avete qualche link per comprare dei core valvola presta?
su amazon sono tutti made in china, uno vale l'altro? con il lattice si intasano tutti quanti?

grazie

Tra bdc, gravel e mtb ne ho di vari tipi e ti posso direi che quelli cinesi sono i peggiori e si intasano prima. Su ruote fulcrum ho da due anni gli originali e non si sono mai intasati, idem su ruote mavic da strada della moglie dove anche dopo 4 anni sono ancora perfette. Quelli delle valvole muc off invece mi si sono intasati prima, ci ho messo i cinesi da due soldi con le conseguenze di cui sopra. Poi, poco male, li cambi più sovente. Portane però sempre uno di scorta nello zaino, che si rompono anche più facilmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo