consigli su alberghi/hoterl ecc a merano

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ho deciso...me na vado 1 settimana a merano...sono rimasto molto colpito dai posti..veramente belli...moh mi rimane da trovare 1 alloggio...chi mi consiglia 1 hotel,albergo,agriturismo o simili da quelle parti?magari se esite 1 specie di bike hotel,1 di quei hotel dove si respira aria di biker..per intenderci come l'hotel santoni che sta a torbole....
ringrazio
ciaooo

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Nessuno Che Abbia Notizie?? :( Possibile??
Scusa, ero via per il we e non ho potuto leggere, bike hotel veri e propri qui non ce ne stanno, però....aspetta che consulto....ecco prova a chiedere qui http://www.christophsbikeclub.com/ è una guida di mountain bike e nel suo albergo si sta bene, è tutto in tedesco ma parla anche italiano. Scena è un bel paesino a 5 min da Merano. Se nò chedi info all'azienda di soggiorno e ti dicono gli alberghi liberi. Azienda Soggiorno di Merano, corso Libertà 45 tel. 0473 272000
www.meraninfo.it Poi ci sentiamo per gli itinerari.
Ha aspetta, puoi anche chiedere qui, Pension Paradies a Lagundo, il proprietario è un mio amico (gli ho ristrutturato l'albergo) e organizza gite a piedi e in bici per gli ospiti, digli che ti mando io
Intanto ciao:prost:

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Scusa, ero via per il we e non ho potuto leggere, bike hotel veri e propri qui non ce ne stanno, però....aspetta che consulto....ecco prova a chiedere qui http://www.christophsbikeclub.com/ è una guida di mountain bike e nel suo albergo si sta bene, è tutto in tedesco ma parla anche italiano. Scena è un bel paesino a 5 min da Merano. Se nò chedi info all'azienda di soggiorno e ti dicono gli alberghi liberi. Azienda Soggiorno di Merano, corso Libertà 45 tel. 0473 272000
www.meraninfo.it Poi ci sentiamo per gli itinerari.
Ha aspetta, puoi anche chiedere qui, Pension Paradies a Lagundo, il proprietario è un mio amico (gli ho ristrutturato l'albergo) e organizza gite a piedi e in bici per gli ospiti, digli che ti mando io
Intanto ciao:prost:

grazie 1000 carb...il periodo preciso in cui veniamo su è dal 19 fino al....forse al 29 perche' il 30 dobbiamo stare all'eurobike su in germania,cosi appofittiamo della vicinanza..
spero quando vengo su di trovarti e fare qualche giro ...e grazie per info..
ciao

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Carb consiglia molto bene, Scena (ma non era Scenna?!) è uno dei paesi più belli dei dintorni di Merano, anche se effettivamente è difficile trovarne uno brutto :saccio:
In ogni caso buon soggiorno e buone pedalate, vedrai che ti troverai piu che bene!
Consiglio una passeggiata ai giardini Trauttmansdorf, visto che per salire a Scenna ci si passa davanti. Purtroppo non credo si possa entrare con la biga!:mrgreen:

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Prego, purtroppo(per te, non per me) io sono a Merano fino al 17, poi vado all'Elba, se vi serve qualcosa per gli itinerari fatemi sapere prima:prost:

Finalmente ho prenotato...un hotel dentro merano...hotel annabell..non sara' proprio 1 hotel da biker ma kissene..

per gli itinerari mi sono studiato 1 po' quelli del tuo sito...e ho alcune domande relative a quelli della sezione dh/freeride...il sentiero da fare che segnali con la numerazione è quella che posso trovare sul sentiero,sulla carta e sulle guide??
invece gli itinerari che tu descrivi,di quelli pedalati,li trovo su quella guida di merano e dintorni?e 1 altra cosa...la traccia gps del giro delle funivie è alquanto incasinata...gli hai dato 1 occhiata?
ti ringrazio
ciao

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
HTML:
per gli itinerari mi sono studiato 1 po' quelli del tuo sito...e ho alcune domande relative a quelli della sezione dh/freeride...il sentiero da fare che segnali con la numerazione è quella che posso trovare sul sentiero,sulla carta e sulle guide??
Si
HTML:
invece gli itinerari che tu descrivi,di quelli pedalati,li trovo su quella guida di merano e dintorni?
Li trovi sul mio sito in itinerari in mtb
HTML:
e 1 altra cosa...la traccia gps del giro delle funivie è alquanto incasinata...gli hai dato 1 occhiata?
Il giro delle 4 funivie non ha traccia gps, se ti riferisci al s.vigilio superdownhill, si, è incasinata probabilmente perchè sono stato in giro tutto il giorno e il gps ha tagliato un pò di punti
Ciao:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo