Consigli su acquisto Sunn Kern S2

ciao a tutti,
vorrei comprare una mtb biammortizzata xchè ultimamente faccio sentieri e percorsi impegnativi e "soffro" un pò con la mia modesta Gary Fisher Wahoo ... mi sono trasferito ad ibiza dopo 10 anni di passati a formentera (abbastanza piatta) e qui ho l'occasione di fare delle belle salite e divertenti discese! Faccio in media circa 125 km a settimana in percorsi misti ... arrivo al dunque: ho trovato su questo sito [url]www.chainreactioncycles.com[/URL] questa Sunn Kern S2 (dettagli a seguito) scontata a circa 1.300 euro e mi piacerebbe avere un'opinione da esperto se ne vale la pena. Vado in bici da anni ma sinceramente nn sono un gran tecnico ... meglio aspettare (mesi) e risparmiare qualche centianio di euri in più oppure no? grazie a tutti x la disponibilità! ... saluti

Specification:

Frame: KERN Alpha tubing 140mm
Fork: ROCKSHOX Sektor TK SA 140mm
Shock absorber: ROCKSHOX Monarch 2.1
Brakes: AVID Elixir 3 185mm / 160mm
Shifters: SRAM X5 9 speed
Cassette: SRAM PG 950 11/34
Front derailleur: SHIMANO SLX
Rear derailleur: SRAM X7
Pedals: TRUVATIV Firex 3.2 22/32/44
Tires: HUTCHINSON Toro Wire 2.35 / 2.15
Wheels: UN Premium 17
Handlebar: UN Origine 700-20 L
Stem: UN Origine SL
Saddle: SDG Belair RL
Seatpost: UN 350
Weight: 13,1 kg
Geometry given
with a travel of: 140
Rear shock length: specific sunn
Seat tube diameter: 30,9
Seat clamp diameter: 34,9
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Forse sarebbe meglio chiedere nella sezione adatta, ovvero nei consigli su gli acquisti nella sezione enduro/am ;-)
In ogni caso la Sunn è fallita (o sta fallendo) perchè a quanto ho sentito i telai facevano crack. Pensate che ora il team wc dh della Sunn corre con delle Transition :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo