Consigli si NERVE XC 6.0 ANNO09

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Io mi trovo molto bene con la xc, per quanto riguarda la forcella con la reba SL mi ci sono trovato bene, con tutte le sue possibilità di regolazione; conta però che venivo da una manitou axel 100, con solo lockout e precarico... e da una MTB Front.

m8zqdl.jpg

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Come escursione è fissa,non regolabile.
Ma daltronde per fare anche un XC un pò spinto,non ti serve una forca regolabile.
Per quanto riguarda il funzionamento,io sono messo come te,la mia XC 7.0 arriverà a marzo e non ci sto più dentro!!!!!!!!!
Però so che mi darà grosse soddisfazioni e sentirò di certo la differenza arrivando da una scott del 98 con una forca RST da 80 a molla....
Non vedo l'ora di dare la paga a tutti i miei amici con le loro bighe più evolute della mia,ormai ex,scott.......quando arriverà giusto una settimana per prenderci un po la mano poi via,li svernicio tutti.....ci stavo dietro con la scott......figuriamoci con Nerve!!!
Un consiglio per andrea541970 : "La borraccia gialla però no èh....."

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo