Consigli ricambi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

V a l e r i o

Biker novus
25/7/12
24
0
0
Grottaglie
Visita sito
Ciao a tutti. Ho una subsin double, come ben sapete categoria dirt. Volevo montarci un impianto frenante idraulico. Quale mi consigliate? Budget 150/160€. Probabilmente sapete meglio di me qual'è il migliore nella fascia di prezzo indicata. Inoltre vorrei un consiglio sulla misura delle ruote. Premetto che faccio dirt molto raramente, perchè sono costretto a spostarmi molto per raggiungere le piste. Quindi principalmente la uso per street, bunny hop su muretti, panchine (cercando di avere lo stile di Weszler con scarsi risultati :scassat: ), qualche scalinata nel centro storico e quando si va in piazza tento un po di trial o acrobazie su ruota anteriore. Ora monto ruote 24" ma la bici è predisposta anche per montare 26". secondo voi una delle 2 misure è più adatta rispetto l altra, oppure la scelta è soggettiva? Grazie in anticipo ;)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
24 per girare in street è meglio, sei più agile, vsto il diametro ridotto delle ruote non per niente le bmx ce l'hanno da 20" e poi le 24 in genere sono anche più rigide per vi dei raggi corti no? Impianto frenante, io andrei di usato, trovi molte occasioni nel mercatino, gente che cambia freni per sfizio e li mette in vendita ancora nuovi, tanto per andare per muri e gradoni se sono usati chettefrega, di botte ne prenderanno tante!

cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo