Consigli!!! Quale tra queste due bici mi consigliate? Cannondale f800 sl o rr 8.1???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
cannondale F800 SL o Rockrider 8.1 entrambe usate innanzitutto qualcuno sa quanto pesa la Cannondale? grazie ragazzi

La Cannondale di che anno è e com'è tenuta? Quanto la pagheresti la Cannondale? Di che anno è la Deca e come è tenuta? Quanto la pagheresti la Deca?

Se dovessi consigliarti così a naso ti direi di andare di Cannondale per svariati motivi: telai molto più belli rispetto ai Deca (ora i possessori di deca si incazzano, ma ho avuto sia deca e cannondale quindi posso fare un paragone e loro no pappappero), i telai sono garantiti a vita, la Cannondale è montata molto meglio, se la dovessi rivendere ce la faresti tranquillamente senza doverti mettere a 90:smile: (non fa ridere dato che io per vendere la mia 8.1 ho dovuto farlo:omertà:). Se la Cannondale monta o la lefty o la fatty io andrei di cannondale perchè sono le migliori forche in circolazione.
In poche parole prendi la Cannondale se è tenuta bene senza pensarci su tanto
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Attenzione..su questo ci sarebbe tutto un OT a parte...Non esistono telai garantiti a vita.Loro dicono così ma poi riescono sempre a fregarti.
Per il resto hai ragione..

Fidati che Canondale cambia il telaio senza pensarci su tanto... Ho sentito di gente che gli hanno cambiato il telaio anche perchè si scrostava un pochino la vernice. Cannondale è un'azienda molto seria che ha un nome da portare avanti e se dice che il telaio è garantito a vita fidati che te lo cambiano se dovesse presentare un qualsiasi problema in un qualsiasi tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo