Consigli Pregi E Difetti Rr 5.2

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Salve mi sto accingendo a comprare una rockrider 5.2, sono convinto al 90%, ma è quel 10% che mi preoccupa... Volevo chiedere per me che sono alto 1.74 che taglia conviene (M o L)? Quali sono i pregi e difetti dell 5.2?

Grazie!!:i-want-t:

Per la taglia tu sei prorpio a metà, andrebbero bene entrambe, se ci dici il cavallo possiamo essere più sicuri. Cmq se non ricordo male la Deca fa taglie a mezzi di un pollice (2,54 cm) più grande rispetto alla concorrenza... ovvero 16-18-20 pollici anzichè 15-17-19... quindi la M (18 pollici) dovrebbe andare più che bene.
Per i difetti... non saprei, per quel prezzo ha solo pregi... forse la trovi ancora a 249 euro... cmq è un bici entrylevel, la forcella è quella che è (se cominci ad andare su bighe da 350 euro trovi qualcosina di meglio) per il resto è montata molto bene.
Qualcuno si lamenta dei freni scrausi, ma a parte tutto io ne ho una in garage e frena benissimo. E cmq basta cambiare i pads (circa 5 euro) e si risolve tutto.
Ovvio che più spendi e più ottieni, ma a mio avviso le Deca a parità di prezzo riescono ad offrirti di più grazie alla grtande distribuzione.

Cmq usa la funzione CERCA del Forum, ci saranno decine di Discussioni, senza contate che qui 3-4 persone al giorno chiedono come orientarsi sulle bighe entrylevel dai 300 ai 400 euro.

In effetti se anche tu riuscissi ad alzare un pochinino il tiro sarebbe meglio, ma dipende anche cosa ci devi fare.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Salve mi sto accingendo a comprare una rockrider 5.2, sono convinto al 90%, ma è quel 10% che mi preoccupa... Volevo chiedere per me che sono alto 1.74 che taglia conviene (M o L)? Quali sono i pregi e difetti dell 5.2?

Grazie!!:i-want-t:
se puoi cerca di arrivare almeno alla 5.3: quei cento euro in più ci sono tutti.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
e per me che sono alto 1,80? che taglia dovrei prendere (parlo sempre di rr 5.2)?

L assolutamente..
posto la tabella deca

XS 145-158 cm
S 158-165 cm
M 166-175 cm
L 175-183 cm
XL 183-190 cm

I valori sono indicativi perchè bisogna calcolare anche l'altezza del cavallo e del busto.

Se sei più alto più di 190 ti attacchi e compri altra marca! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo