consigli per una principiante

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Musty

Biker paradisiacus
Anche io sono nelle Marche.

Dicci che uso vuoi farne.
Il budget che pensavi di spendere?
A quel punto possiamo consigliarti varie soluzioni e anche qualche negozio nelle marche o, perchè no, on-line.
 
Dipende cosa devi fare ed il budget che devi investire, dai un'occhiata in questa sezione e troverai un sacco di treadh aperti

Hai ragione....e nel frattempo ho anche letto il post di david_jcd relativo al primo acquisto.
Effettivamente non sono stata molto esauriente :mrgreen:....ma sono veramente alle prime armi e conosco praticamente poco del mondo MTB però questo sport mi attira moltissimo.
Non ho nessuno dei miei amici/amiche che lo praticano percui non ho riferimenti.
Adesso proverò a leggere un pò qua...sperando di capirci qualcosina :nunsacci:
Grazie

Rosy

PS: potrebbe andar bene anche un buon usato
 
Anche io sono nelle Marche.

Dicci che uso vuoi farne.
Il budget che pensavi di spendere?
A quel punto possiamo consigliarti varie soluzioni e anche qualche negozio nelle marche o, perchè no, on-line.

Ciao......
uso moderato anche perchè non ho nessuna confidenza con lo sterrato!
(considera che abito a P.S.Elpidio quindi inizialmente senza dislivelli esagerati)
Il budget per usato € 200-300......sono pochi però vorrei provare prima e poi tra un pò magari fare un acquisto più importante.
Grazie per tutte le info

Ciao
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao......
uso moderato anche perchè non ho nessuna confidenza con lo sterrato!
(considera che abito a P.S.Elpidio quindi inizialmente senza dislivelli esagerati)
Il budget per usato € 200-300......sono pochi però vorrei provare prima e poi tra un pò magari fare un acquisto più importante.
Grazie per tutte le info

Ciao

Ti ho mandato un MP con le info che cercavi.