Consigli per una full

GANDULE

Biker novus
22/6/13
14
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
E da tre anni che esco con una rockrider 340. Una front e pure piuttosto entrylevel.

Considerando che faccio ogni tanto sentieri con punto sconnessi (pietraie) e con magari qualche gradino ogni tanto, volevo cercare qualche MTB un po' più da enduro che mi consentisse di non scendere dalla bici in certe situazioni ma comunque di non sfiancarmi in salita considerando che le nostre pendenze raggiungono punte del 17%

Credete che posso trovare un buon usato sui 500 euro? Oppure devo per forza aumentare il budget?

Ho trovato ad esempio questa TORPADO T550 HURRICANE nuova a 450€.
Ma francamente non capisco granché.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao a tutti.
E da tre anni che esco con una rockrider 340. Una front e pure piuttosto entrylevel.

Considerando che faccio ogni tanto sentieri con punto sconnessi (pietraie) e con magari qualche gradino ogni tanto, volevo cercare qualche MTB un po' più da enduro che mi consentisse di non scendere dalla bici in certe situazioni ma comunque di non sfiancarmi in salita considerando che le nostre pendenze raggiungono punte del 17%

Credete che posso trovare un buon usato sui 500 euro? Oppure devo per forza aumentare il budget?

Ho trovato ad esempio questa TORPADO T550 HURRICANE nuova a 450€.
Ma francamente non capisco granché.
Bah...eviterei un cancello del genere (dischi meccanici, forcella a molla, cambio a 24v).
Full e "prezzo basso" non sono in sintonia, se proprio vuoi cimentarti in qualcosa di quantomeno usabile devi rimanere in casa Btwin: https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-s-blu-275-id_8379043.html
Quindi si, il budget va alzato. Ma a quel punto forse ti conviene andare sulla XC100s (https://www.decathlon.it/mtb-xc-100-s-29-nero-rosso-id_8405424.html).
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.463
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29

Classifica mensile dislivello positivo