• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consigli per una Bmx.

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Ultimamente mi stò guardando intorno e ho notato questo gioiellino...Ma ancora non ho capito se questa Bmx è adatta per fare Street. Potete dirmelo voi?Grazie.

360° sistema Rotor - ORYG GYRO
ruote 20 pollici
peso: ca. 15 kg
T.I.G. oversize freestyle saldata con cornice a quattro lati
manubrio Oversize Freestyle
ruote in alluminio con 48 buchi
freni in alluminio anteriori e posteriori, freni di marca Promax
4 Pegs 50mm


 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
da come dice ne ha avute parecchie altre prima della daredevil,strano che nn abbia ancora afferrato la differenza tra una bmx e un biciclo da tamarro.

p.s. con quella corona puoi provare ad affettarci il salame!
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
senti thomas io nn ti conosco di xsona ,ma se è vero quello ke dici ke hai avuto tutte quelle bici,se ora ti presenti a dire se quella bici va bene x fare street io t dico ke o sei malato mentale o ti fai d droga o c stai prendendo tutti per il culo fai un po te ma stai decadendo
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Scusate..Forse mi sono spiegato male..
Ho chiesto se questa Bmx era adatta per fare Street perchè vorrei prenderle qualche pezzo......Nessuno potrebbe comprarla per fare Street ha la resistenza di un mandarino....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Adesso ho anche la conferma, dopo un'uscita come questa

Contest vinti da Thomas: tutti quelli del oratorio


Quoto con panixia, secondo me il cavalletto è la parte migliore

Ah, se ce l'ha io non dimeticherei nemmeno il campanello, non si sa mai!!!
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Se è una battuta vi prego frenatemi mi stò aprendo in due dalle risate quanto è vero che la Ps2 è verde........

Strano quando mi sono iscritto c'era scritto che i coj**** erano stati bannati.....Ma!!!!Si saranno sbagliati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo