Consigli per un principiante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo carlotto

Biker novus
30/11/17
1
0
0
73
Valdagno
Visita sito
Bike
Corratec
Ciao a tutti, sono da pochissimo venuto a conoscenza di questo sito; sto pensando di motorizzare una MTB front e sono molto incerto fra il motore Bafang o Tongsheng, tanto per iniziare. Vorrei innanzitutto capire se è necessario montare gli interruttori dei freni; ho visto diversi montaggi che non li usano. Pensavo inoltre di acquistare motore e batteria (Bafang da 250W o Tongsheng da 350W e batteria da 16-17 A) in un noto sito cinese (non so se si può dire il nome, quello di ....e i 40 ladroni, per intenderci) perchè i prezzi mi sembrano buoni rispetto all' Europa. Per il montaggio non ho grandi problemi, ho una buona manualità. Vista la mia età (67) non userei la bici per percorsi particolarmente impegnativi, solo asfalto e buoni sterrati. C'è qualcuno che può gentilmente darmi qualche consiglio?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo