consigli per tentare di ritovare mtb rubata

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
ciao ragazzi,

sabato sera hanno rubato la mtb (Trek Superfly - arancione - misura S) ad una mia cara amica
L'ha ritirata dal sivende venerdi e sabato notte è stata già rubata
Vederla piangere mi ha veramente fatto stringere il cuore, per questo sto facendo di tutto per aiutarla
avete qualche dritta da dare?
Per ora abbiamo fatto:
fatto denuncia polizia
pubblicato annuncio qui sul forum (mercatino bici rubate)
facebook

altri consigli?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao ragazzi,

sabato sera hanno rubato la mtb (Trek Superfly - arancione - misura S) ad una mia cara amica
L'ha ritirata dal sivende venerdi e sabato notte è stata già rubata
Vederla piangere mi ha veramente fatto stringere il cuore, per questo sto facendo di tutto per aiutarla
avete qualche dritta da dare?
Per ora abbiamo fatto:
fatto denuncia polizia
pubblicato annuncio qui sul forum (mercatino bici rubate)
facebook

altri consigli?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


La vedo dura e molto...se non proprio per una botta di c... e sarebbe la prima volta in caso...è dura da digerire,e dura da dire,ma si metta il cuore in pace...:medita:

Comunque inseriscila anche su Rubbici o Fixedforum...se hai foto e N° di telaio...si sa mai ;-)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ciao ragazzi,

sabato sera hanno rubato la mtb (Trek Superfly - arancione - misura S) ad una mia cara amica
L'ha ritirata dal sivende venerdi e sabato notte è stata già rubata



azzo, ora i ladri ti fanno pure la posta dal sivende quando te ne esci con la bici appena acquistata per seguirti fino a casa?!? :omertà:
 
A

Ale46

Ospite
Forse la ritrovi su questo sito http://proday2kolesa.com.ua se hai letto su internet molte bici rubate in italia le portano in ucraina e le rivendo tramite questo sito. Prova a dare un occhiata ma anche se la trovassi, non penso ci sia nulla da fare. Mi dispiace.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
azzo, ora i ladri ti fanno pure la posta dal sivende quando te ne esci con la bici appena acquistata per seguirti fino a casa?!? :omertà:

Ora...:nunsacci: ...purtroppo mi sa che è un pò che è cosi in certi casi...alcune volte io per tornare a casa,la prendo mooolto larga,entrando in vie parallele...e fino a quando non mi sento sicuro,nel cancello non entro...non so...ma capita quella specie di sesto senso dove ci si sente come osservati...tengo na paura,ce l'ho da 4 mesi circa e a volte pur tenendola dentro in casa,non mi sento tranquillo,a dimostrazione del fatto è che settimana scorsa alle ore 18 han rubato proprio di fronte casa mia e nessuno ha visto e sentito niente...azz,han smontato persiane e finestre,senza romper nulla e gli han svuotato casa...alle 18!! Azz...eravamo tutti in casa nella via e l'han fatta comunque...sono talmente bravi che mi domando come caspita facciano ad esserlo...li mortacci loro...:celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ora...:nunsacci: ...purtroppo mi sa che è un pò che è cosi in certi casi...alcune volte io per tornare a casa,la prendo mooolto larga,entrando in vie parallele...e fino a quando non mi sento sicuro,nel cancello non entro...non so...ma capita quella specie di sesto senso dove ci si sente come osservati...tengo na paura,ce l'ho da 4 mesi circa e a volte pur tenendola dentro in casa,non mi sento tranquillo,a dimostrazione del fatto è che settimana scorsa alle ore 18 han rubato proprio di fronte casa mia e nessuno ha visto e sentito niente...azz,han smontato persiane e finestre,senza romper nulla e gli han svuotato casa...alle 18!! Azz...eravamo tutti in casa nella via e l'han fatta comunque...sono talmente bravi che mi domando come caspita facciano ad esserlo...li mortacci loro...:celopiùg:




Fortunatamente dove vivo io questi problemi non ci sono.... però è proprio il caso di dirlo: l'Italia è diventata un paese di M da cui scappare il prima possibile :omertà:
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Lo abbiamo pensato anche noi, ma il sivende è abbastanza lo antinio da dove abita, si tratta di due province diverse
Più facile l'abbiamo vista metterla in cantina alla sera

il mio primo pensiero è andato ai lavoranti del sivende... non sarebbe la prima volta che in un negozio c'è una talpa.
mi dispiace molto per quanto successo; facciamo cosi tanti sacrifici per soddisfare le nostre passioni...
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
posso solo immaginare il dolore nel vedersela rubata dopo DUE giorni
chiaramente i veri dolori, nella vita, sono altri, ma certo che soffri
fai sacrifici e li trovi vanificati dopo DUE giorni

povera...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mi dispiace troppo muca x la tua amica. fagli le ns condoglianze.
proteggere le ns amate al meglio e' l'unica difesa possibile che possiamo fare. tentare di rendere il piu' sicuro possibile il posto dove vengono lasciate.
ciao e ancora tanti auguri x la tua amica.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao, è la 5 modello 2016?
Sarebbe utile per un'eventuale avvistamento.
Il numero di telaio è stato annotato sul tagliando della garanzia e fornito alle forze dell'ordine?
Se dovessi esprimere il mio pensiero in merito ai soprusi, alle truffe e ai reati in genere e come contrastarli con le dovute pene, passerei per un barbaro...
E purtroppo e sottolineo PURTROPPO, non sarei mai in grado di fare quel che penso.
Spero solo che chi l'ha rubata viva il più a lungo possibile ma soffrendo minuto per minuto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Grande Hot!
Qualche anno fa mi fecero visita, scassinarono il bussolotto e dopo aver fatto (solo una cesoia e un tagliasiepi elettrico), mi chiusero la porta con un cacciavite, a prendere pure per i fondelli!
Ora, fra di noi ci sara qualche testa un po calda e abbia i mezzi idonei e un bel appezzamento libero....!
Scherzi a parte, quella notte hanno fatto tutta la strada, e il negozio vicino casa è stato visitato diverse volte. Le forze dell'ordine sono legate dalla giustizia di m.... Italiana
Spero che prima o poi la gente si stanchi, ME per primo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grande Hot!
Qualche anno fa mi fecero visita, scassinarono il bussolotto e dopo aver fatto (solo una cesoia e un tagliasiepi elettrico), mi chiusero la porta con un cacciavite, a prendere pure per i fondelli!
Ora, fra di noi ci sara qualche testa un po calda e abbia i mezzi idonei e un bel appezzamento libero....!
Scherzi a parte, quella notte hanno fatto tutta la strada, e il negozio vicino casa è stato visitato diverse volte. Le forze dell'ordine sono legate dalla giustizia di m.... Italiana
Spero che prima o poi la gente si stanchi, ME per primo

Credo siano ormai almeno 5 anni.
Al ritorno dalle ferie la sorpresa.
Sparite le bici della figlia e della signora.
Se non ci ho dormito un paio di notti era solo per le raffinate torture che immaginavo di mettere in pratica, se solo li avessi avuti a portata di mano. :omertà:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lasciamo stare che se dovessi dire tutte le volte che sono passati dalla mia proprietà per rubare dai vicini... Prima sentivo i cani abbaiare e uscivo fuori di notte ma ora, visto che sono ancora un ebete, non lo faccio più.
Per fortuna a parte quel furto, fortunatamente nulla più, forse sanno che non c'è nulla.
La bici anni fa me la rubarono per strada!
Chiedo scusa dall'autore del topic per questa divagazione, dicendogli di mettere il modello specifico della bici e se ha fornito il numero del telaio alle autorità, se possa servire a qualcosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo