• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consigli per nuovo rider!!

simosurf89

Biker novus
Ciao ragazzi,mi sono gia presentato e ripeto appunto che sono nuovo nel mondo della bmx!!Sono una decinca d'anni che surfo e vado in skate perciò l'equilibrio non mi manca,quindi avrei intenzione appena imparate le basi di dedicarmi un po al flatland,non eliminando però lo street!!Detto questo,che pegs mi consigliereste:lisce o zigrinate?
Un'altra domanda:ho ordinato su chainreaction una vandals troop(si lo so ma non è un gran chè ma io tanto puntavo su una entrylevel e non volevo spendere troppo,e poi questa mi piaceva troppo esteticamente!!So che conta poco,ma anche l'occhio vuole la sua parte :-? ) e sulla descrizione delle forcelle c'è scritto "slim,tapered legs whit micro dropouts,NOT FOR USE WHIT PEGS" :cioe non ci posso montare i pegs??Com'è sta storia??
Se fosse invece possibile montarli,mi potreste dire la misura del mozzo per favore??Non la riesco proprio a trovare...

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte e scusate per la lungaggine!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo