Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum (in verità vi leggo da un paio di settimane) e subito ne approfitto per chiedervi dei consigli per un futuro acquisto. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Salvo e scrivo dalla Sicilia. Da un mese circa ho iniziato ad andare in bici (una vecchia Bianchi recuperata sul soffitto!) e mi ci sono appassionato. Però ho capito che con questa bici non vado molto lontano e, anzi, rischio di farmi pure male!
Ecco allora che ho deciso di comprarne una economica (se poi la passione diventa qualcosa di serio si potrà pensare a spendere qualcosina in più!), non vorrei spendere più di 500/600 euro. In un negozio specializzato mi hanno proposto una BOTTECCHIA 540 a 600 € (scontata viene 500 €). Una SCOTT ad un prezzo vicino ai 600 €. A me piace di più la BOTTECCHIA. Cosa ne pensate di quest'ultima? Avete delle alternative per quella fascia prezzo?
grazie
Ecco allora che ho deciso di comprarne una economica (se poi la passione diventa qualcosa di serio si potrà pensare a spendere qualcosina in più!), non vorrei spendere più di 500/600 euro. In un negozio specializzato mi hanno proposto una BOTTECCHIA 540 a 600 € (scontata viene 500 €). Una SCOTT ad un prezzo vicino ai 600 €. A me piace di più la BOTTECCHIA. Cosa ne pensate di quest'ultima? Avete delle alternative per quella fascia prezzo?
grazie