Consigli per l'acquisto bici. KTM Ultra Flite o Specialized RockHopper sl disc?

Jackgoalkeeper

Biker novus
25/2/10
13
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, mi serviva un consiglio per l'aquisto di una MTB. Sono un principiante e non ho intenzione di fare un acquisto molto impegnativo, ho un budget di circa 700 euro. Mi sto orientando verso la KTM Ultra Flite e la Specialized Rockhopper Sl. Potreste darmi dei consigli? Eventualmente propormi anche altre soluzioni alternative a quelle proposte da me. Grazie e saluti!!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao e benvenuto posta i link che ottieni più risposte;
comunque le alternative più valide sono la decathlon rr 8.1 a 629 euro e tutti i marchi tedeschi come radon cube e canyon;
dipende poi da te se sei disposto ad acquistare su internet, personalmente ti consiglio di no visto che nn hai esperienza..comunaque valuta i prezzi sono davvero ottimi online..
ciao
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao e benvenuto posta i link che ottieni più risposte;
comunque le alternative più valide sono la decathlon rr 8.1 a 629 euro e tutti i marchi tedeschi come radon cube e canyon;
dipende poi da te se sei disposto ad acquistare su internet, personalmente ti consiglio di no visto che nn hai esperienza..comunaque valuta i prezzi sono davvero ottimi online..
ciao

Straquoto...
al limite dai un'occhiata a questo sito

http://www.bike-discount.de/shop/k95/liste.html?od=2d
 

Jackgoalkeeper

Biker novus
25/2/10
13
0
0
Udine
Visita sito
Grazie mille, sto valutando ora la RockRider 8.1, unico mio dubbio è sul cambio che è uno Sram x7, e molti mi han consigliato invece il Deore Xt...sono indeciso tra una Ktm Ultra Flite e appunto la rockrider 8.1, che leggendo sul forum è consigliata da tutti.
 

Jackgoalkeeper

Biker novus
25/2/10
13
0
0
Udine
Visita sito
Avendo sia Dechatlon che un rivenditore Ktm molto gentile e disponibile vicino a casa...a comprare online non mi fido molto dato che non ho molta esperienza.
Grazie a tutti per i consigli!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
se nn mi sbaglio x.7 è equivalente ad un slx shimano che è appena sotto all'xt..nn vuol dire niente però perchè sono entrambi ottimi...la 8.1 monta una tora sl contro suntour di ktm e qui siamo su qulità completamente diverse a favore di rock shox e quindi tora e quindi rr 8.1...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo