CONSIGLI PER L'ACQUISTI

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Il casco esteticamente è bello, ma sembra più adatto allo snow in quanto ha poche prese d'aria, il prezzo però potrebbe far dimenticare il caldo alla testa.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Il casco Mi è appena arrivato
L'esterno è in plastica dura ,più spessa dei caschi da bici,l'interno è in polistirolo,più materiale antibatterico,peso 400g
provero ad usarlo sia in bici ,che sulla neve
Il prezzo credo sia buono ,se si supera i 49 euri di spesa il trasporto è gratisse
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
ueee ragazzi ma voi sinceramente affidereste la vostra cara testolina ad un casco cosi economico !!!!!!!!!!

io sinceramente spendo piu che volentieri qualche soldo in piu per essere sicuro che se sbatto la testa non ci resto!!!!!!!!! :???: :???:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Comunque, il casco è della BOERI Indicato per snow &sci non adatto per l'utilizzo su ciclomotori,cosi stà screitto sul libricino di istruzioni
Credo che una gran differenza tra una craniata contro un albero mentre scii o mentre vai in bike
Ho anche un casco della specialized,e una gran differenza non la vedo,sono entrambi di polistirolo,il boeri a una copertura in plastica più rigida,mentre lo spessore del polistirolo è più o meno simile.
Il casco è indubbiamente economico,e verra utilizzato con le dovute cautele
Credo che se fosse costato 100 euri ,magari co scritto su bell o giro nessuno si sarebbe scandalizzato ANZI !!!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
HO AVUTO OCCASIONE DI PRENDERLO TRA LE MANI :shock:

si puo' usare "solo" per il pattinaggio, per sport in cui è possibile una collisione a piu di 20km è foortemente sconsigliato "a mio parere"

Beh se vai a sbattere la capoccia ai 20km/h anche con il casco valentino muori sul colpo, magari la capoccia regge, ma il collo si spezza
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Forse non avete capito. il casco ha sicuramente dei limiti per l'uso in bike,e non e stato comprato per quello
Ho visto un casco che aveva un prezzo promozionale basso,ho pensato lo prendo per quando faccio snow ,quasi quasi lo provo in bike anche se non è omologato, forse alla boeri non interessa omologarlo per uso bike.
Grande differenza tra la capocciata in snow ,e la capocciata in bike non la vedo
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Superdino ha scritto:
Il casco è indubbiamente economico,e verra utilizzato con le dovute cautele
Credo che se fosse costato 100 euri ,magari co scritto su bell o giro nessuno si sarebbe scandalizzato ANZI !!!!
Quali sarebbero le"dovute cautele"? :shock: in salita lo tieni,vista la bassa velocità-la tua non so,la mia di sicuro-e in discesa ne metti uno più affidabile???una capocciata è sempre una capocciata... :?
Sul dubbio se prezzo e marca ci possano influenzare sull'affidabilità,però hai pienamente ragione. :lol:
La mancanza di feritoie ne fa un casco moolto attuale,visto il freddo da lupi di questi giorni-e dei prossimi,pare-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo