Consigli per la taglia - Rockrider xc100

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K4Y

Biker popularis
1/7/14
74
3
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Sono alto 1,80 m. ma ho il cavallo piuttosto basso, 80/81 cm: sui telai Rockrider, in particolare quello della xc100, su quale taglia andreste? Sono troppo principiante per valutare dalle geometrie del telaio quale misura faccia al caso mio, credo di essere sulla L ma mi viene il dubbio della M....
Grazie!
Edit: non so se sia rilevante ai fini della scelta, ma... Sono pesante ("grasso" fa un po' brutto ), intorno ai 96 kg.
 
Ultima modifica:

K4Y

Biker popularis
1/7/14
74
3
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Sono alto 1,80 m. ma ho il cavallo piuttosto basso, 80/81 cm: sui telai Rockrider, in particolare quello della xc100, su quale taglia andreste? Sono troppo principiante per valutare dalle geometrie del telaio quale misura faccia al caso mio, credo di essere sulla L ma mi viene il dubbio della M....
Grazie!
Edit: non so se sia rilevante ai fini della scelta, ma... Sono pesante ("grasso" fa un po' brutto ), intorno ai 96 kg.