Consigli per il parco della caffarella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
ciao ragazzi!
domani volevo andare a fare un giro nel parco della caffarella e dintorni.
ho visto il percorso dei mitici Paola&Gino.. volevo sapere se c'era qualche altro percorso in variante da fare, magari anche più impegnativo ed intrigante!
un saluto!
:}}}:
Quello di P&G è solo un pezzetto, quello che facciamo di solito per evitare le macchine nel tratto iniziale dell'Appia Antica.
La caffarella è un parco, per cui gli itinerari sono molto brevi e s'intersecano tra di loro, bisogna avere una guida, almeno per le prime volte. Poi è ricca di spot di tipo FR che bisogna assolutamente vedere anche se non hai la bici adatta per farli.
Io domani purtroppo sono da tutt'altra parte e non posso, ma sicuramente troverai qualcuno disponibile o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Ce ne sono un milione, anche perché, in Caffa, ogni mucchietto di terra, tombino, rametto,fiorellino.... non sta li a caso...ha un suo significato, una sua storia....

ti consiglio di affiancarti a qualche frequentatore assiduo che tiracconterà gli aneddoti e gli "spot" di queto bellissimo parco.

Appropò, quando vorresti andare ? E' possibile che un giro in questi giorni me lo faccio anche io..

Bye
 
D

dolomia

Ospite
se non piove potrei essere disponibile.. dimmi a che ora pensi di andare!
 
D

dolomia

Ospite
vi mando il mio cell. semmai vi aspetto in caffarella all'ingresso su via appia antica.
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
come dicevo, se non piove, ci sono...
Le dieci e qualcosa al quo vadis ?
All'ingresso delle catacombe di s.callisto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo