Consigli per gomma posteriore

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Salve a tutti!
La mia panaracer fire xc pro 2.1 è alla frutta e vorrei sostituirla con una gomma un po' + scorrevole ma che garantisca comunque un'adeguata trazione. Le mia scelta è tra:
Geax Arrojo 2.00 , 500Gr
Geax Blade 2.00, 605Gr
Ritchey Elevader 2.1 Pro , 570Gr
Nokian NBX 2.1 Lite, 590Gr
Commenti, consigli, altre proposte? In particolare la Geax Arrojo, con i suoi 500Gr 'morde' a sufficenza? Io faccio escursionismo un po' aggressivo, no gare xc.
Grazie!

V@mpiro
8-)

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com

Perchè non provi la Zed?
Al posteriore è ottima!

lfgiant

Biker serius
15/4/04
130
0
0
Ostia
Visita sito
Ti suggerisco di utilizzare le Tioga XC 1.9, buonissimo grip ed alta scorrevolezza.
Si vendono in coppia perchè sono differenti per montaggio anteriore e posteriore.

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
hehehe, ognuno consiglia la sua creatura preferita , io di mio ti consiglierei i Michelin comp s light (mi sembra che li facciano anche a camera d'aria), secondo me tenuta in curva buona, trazione molto buona, scorrevolezza ottima (parlo anche di strada...), prezzo...ehmm...nn dei peggiori dai

AloHa

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Mhh, delle Michelin sento sempre dire peste e corna, però effettivamente sono leggere, 465Gr. Per la tioga, 1.9 è un po' poco, stonerebbe troppo con la 2.25 (nominale, in realtà 2.4-2.5) all'anteriore,potrei provare le 2.1...
Grazie dei consigli.

V@mpiro
8-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo