Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, sarà che é un pó tardi, sarà che sto rincretinendo....:))), non capisco dove porre una domanda alla community per aver un consiglio su un acquisto...grazieeeeeeeee
o posti nella sezione "principianti" oppure nella sezione adatta in riferimento a cosa vuoi comprare...per esempio se vuoi acquistare un frontino, posti nella sezione "xc", se vuoi acquistare delle ruote, posti in "altre parti" and so on.
ciao a tutti , vorrei dei consigli riguardo a 2 bici da DH! Sono indeciso se comprare una Specialized demo 8 2012 o una Trek session 8 2012. la demo ho avuto il piacere di provarla ed è una gran bici .... non sò mi potete consigliare ?! grazie !!!
ciao a tutti , vorrei dei consigli riguardo a 2 bici da DH! Sono indeciso se comprare una Specialized demo 8 2012 o una Trek session 8 2012. la demo ho avuto il piacere di provarla ed è una gran bici .... non sò mi potete consigliare ?! grazie !!!