consigli per gli acquisti !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve gente volendo cambiare guarnitura ho buttato gli occhi (rovistando mezza internet) sulla TRUVATIV FIREX TEAM ,il dilemma e' il seguente :
la lunghezza giusta del movimento c. da abbinargli;premettendo che la lunghezza della scatola del telaio e' 68mm Bsa,non so effettivamente se prendere un 68X113 0 68x118,leggendo vari topic mi e' parso di capire che la lunghezza e' determinata dalla guarnitura e/o dallle specifiche del tealio,e qui che non ho capito bene:A) la guarnitura vuole il 113,B) adesso monto lx 2003 con mov. da 121 mm.La mia domanda e' :se fosse piccolo il 113 per il mio telaio?Potrei mettergli anche un 118?
I due movimenti candidati sono:
truvativ giga pipe sl
fsa platinum pro
verrei a spendere 110-120 euro s.s incluse,quindi un' ottimo prezzo,anche perche' come rappotro prezzo/qualita' mi sembra ok l'xt 04 pero' ci voglino gli attrezzi per montarla e mi verrebbe 120+10+25 grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo