Consigli per gli acquisti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quarth

Biker novus
23/3/09
44
0
0
pavia
Visita sito
Per un uso "ole in one" , cioè montagna 5% , collina 15% . sterrati in pianura 45% e asfalto 35% (ma possibilmente meno) che MTB mi consigliate attorno ai 1000 euro di prezzo ???
Ho visto delle MTB della CUBE che sono molto belle attorno a quella cifra , vi sembrano buone ??
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
CUBE assolutamente... ma sono un po' di parte :spetteguless:

Sono ottime per rapporto qualità/prezzo ed anche belle esteticamente il che non guasta...

Questa secondo me è una gran biga:

LTD_team_gruen.jpg
 

Quarth

Biker novus
23/3/09
44
0
0
pavia
Visita sito
CUBE assolutamente... ma sono un po' di parte :spetteguless:

Sono ottime per rapporto qualità/prezzo ed anche belle esteticamente il che non guasta...

Questa secondo me è una gran biga:

LTD_team_gruen.jpg

Concordo , solo che attorno ai 1000 euro ci sono diversi modelli front o hard trail o come diavolo si chiamano. E nel caso riesca a prenderne una non saprei sinceramente distinguerne la differenza delle parti
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Prima di tutto devi pensare al telaio che sembra più adatto alle tue misure.
Supponiamo che la Cube ti vada bene, e io penso di si, come quote in generale.
L'allestimento è una questine di esperienza e di informazione specifica ma una volta che conosci i marchi ed i modelli saprai benissimo distinguere un montaggio buono da uno decente o da uno ottimo e così via.
La Cube è allestita comunque molto bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo