Consigli per gli acquisti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simba32

Biker novus
5/2/09
3
0
0
ghemme
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo e di mountain non capisco quasi nulla. Sto cercando un usato per iniziare; i percorsi che frequento sono collinari, salite e discese su sterrato morbido. Il mio budget per adesso è molto basso sui 300 euri, sto vedendo su ebay una GIANT MODELLO : ATX 830 IN ALLUMINIO con le seguenti caratteristiche:
GRUPPO : SHIMANO DEORE 27 V.
FRENI: V.BREK
FORCELLA: ROCK SHOCK MOD. SID REGOLABILE
RUOTE: NERE 36 RAGGI CERCHI DOPPIA CAMERA RITHCHEY
PEDALI : A GANCIO
MISURA: 53X 60 CENTRO FINE L GIANT
ADDATTA PER STATURE 178A 188 CM
BICI USATA IN BUONE CONDIZIONI REVISIONATA IN SEDE

Che ne dite per 269euri + spedizione mi conviene acquistarla?
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Giant è un buon marchio, il venditore ha una buona reputazione (feedback positivi).
Tieni conto che è un'asta senza "compralo subito" 269 è il prezzo di partenza e l'asta scade il 16/2
prova a fare un'offerta e dai comunque un'occhio al mercatino, sui 250/300 euri trovi qualcosa d'interessante
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao ho visto l'inserzione
Secondo me è un pò vecchiotta come bici ma per iniziare và bene, il Deore come cambio è abbastanza valido, la forcella, benchè sia vecchia, è pur sempre una SID quindi sinonimo di garanzia.
l'unica cosa è il prezzo...è un po troppo cara secondo me...prova a guardare bene su eBay e di sicuro qualcosa di più "Giovane" lo trovi...ciao ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo