consigli per corone anteriori

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaco MtB

Biker forumensus
salve a tutti se questa non è la sezione mi scuso profondamente ma veniamo al dunque: Dunque :hahaha: :cucù: vorrei cambiare alla terrago le corone anteriori con qualcosa di più robusto dato che le mie si stanno usurando assai in fretta.
Ora restando nei limiti del ragionevole come prezzo mi potete consigliare qualche marca/tipo/modello o più semplicemente una semplice dritta per orientarmi nella scelta?? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :-?
 

Jaco MtB

Biker forumensus
dunque come guarnitura shimano M191 e km percorsi pochi... 400 però mi sembra strano perchè l'ho fatta contollare e l'ho controllata sui 100 km ed era tutto a posto poi non mi ha mai dato problemi.... a vedere la catena adesso è dritta e a posto e in generale non è secco il tutto dato che la lubrifico quando serve e come sporco... boh forse la polvere molto abbondante nella mia zona ma ho cura di toglierla per quanto + possibile quasi ad ogni uscita cmnq grz :)
 

comio

Biker serius
qualche dritta?? accetto anche le critiche:arrabbiat::il-saggi: dato che so di non essere certo un campione :) :spetteguless:

già grazie 1000 provvederò. solo un ultima cosa poi si può chiudere: dato che le dovrò senza alcun dubbio sostituire qualche modello/marca da consigliarmi?
le rimetto "di serie" o prendo qualcosa di più robusto o ditemi voi....

Le Shimano XT sono robuste... ma c'è talmente tanto in giro che non so consigliarti (poi dipende dal peso e dal prezzo).

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo