Consigli per cambio trasmissione completa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

orifra31

Biker serius
26/11/12
114
2
0
palermo
Visita sito
Salve ragazzi, io ho una Trek superfly 6 al quale sto già cambiando ruote e freni, vorrei un consiglio per la trasmissione, la mia bici monta tutto x7 con posteriore x9. Sono indeciso se completarla tutta x9 o passare ad shimano xt o esagerare ed andare ad X0. Io faccio attività amatoriali XC con amici, non faccio gare ma solo per divertimento.

Passare tutto X9: 400 euro circa

Xt gruppo completo 450 euro circa

X0 gruppo completo 999 euro

Voi cosa ne pensate? Aspetto consigli. Buone pedalate a tutti.:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve ragazzi, io ho una Trek superfly 6 al quale sto già cambiando ruote e freni, vorrei un consiglio per la trasmissione, la mia bici monta tutto x7 con posteriore x9. Sono indeciso se completarla tutta x9 o passare ad shimano xt o esagerare ed andare ad X0. Io faccio attività amatoriali XC con amici, non faccio gare ma solo per divertimento.

Passare tutto X9: 400 euro circa

Xt gruppo completo 450 euro circa

X0 gruppo completo 999 euro

Voi cosa ne pensate? Aspetto consigli. Buone pedalate a tutti.:duello:
....un buon ....:nunsacci:... compromesso?.......XT...!! miglior qualità/ prezzo!!:il-saggi:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
XT tutto! ne vale la pena, è un montaggio di livello elevato se fatto completo se incominci a pasticciare pezzi di minor qualita perdi parte della sua qualita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo