consigli per andare a lavoro "in tempo"

maurjaco

Biker novus
20/1/14
10
0
0
Visita sito

Grazie per gli utilissimi consigli! Solo una precisazione riguardo ai tipi di valvola... ho letto un po' i topic presenti ma non ho capito se i "gonfia e ripara" e le pompe che come specifiche hanno solo il funzionamento per valvole presta e schrader, sono compatibili anche con valvole regina (perché in quel caso opterei per camere d'aria con valvole presta).

Grazie ancora
 

maurjaco

Biker novus
20/1/14
10
0
0
Visita sito

... Ovviamente volevo dire "perché in caso contrario opterei...."
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.398
5.001
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Alla luce dei quasi 41 anni di contributi, essendo andato al lavoro i primi 8 anni in Vespa, poi 30 in auto ora da oltre 7 vado in bici e posso dire che l'unica soluzione che ho trovato per arrivare in tempo è... partire in tempo.
 

l.predator.b

Biker novus
28/3/13
21
0
0
cosenza
Visita sito

vado a lavoro quasi ogni giorno in mtb e quasi quasi vengo preso in giro o criticato
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non ci andavo quando ne avevo 4 e mezzo di chilometri, ora che ne ho 50 figuriamoci!.... però il motivo principale era che una volta arrivato in ufficio ero sudato come un cinghiale, estate o inverno poco fa, infatti qualche prova l'ho fatta ma partire un'ora prima per arrivare con comodo e farsi la doccia non mi pareva il caso... e allora meglio la moto, meno inquinante della macchina e più veloce.....
però quest'estate mi paicerebbe tentare il giro lungo, ora ne ho 96-97 tra andata e ritorno, sarebbe un allenamento mica da ridere....

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo