Ciao a tutti. Sono Marco e scrivo dalla provincia di varese. Anzitutto complimetti a chi gestisce la "baracca" perchè è una vera bibbia nel mondo della mtb. Dopo un po di anni di stop forzato (salute) finalmente potrò riprendere ad andare in mtb in maniera regolare. Vorrei chiedervi qualche consiglio. Possiedo una Giant MCM (quella con il telaio carbonio - kevlar) con tutti gli allestimenti dell'anno in cui l'ho comprata. Partendo dal fatto che il telaio mi soddisfa a pieno (seppur con tutte le controindicazioni di un telaio in carbonio) vorrei aggiornare un pochino il mezzo. Essendo da poco rientrato nel giro non vorrei commettere acquisti incauti. Diciamo che per il budget di spesa non ho problemi particolari. Mi interesserebbe cambiare: forcelle e freni (attualmente ha su dei magura idraulici ad un pistoncino). Per quanto riguarda i cerchi ho su due mavic per coperture con camera d'aria, ma mi interesserebbe anche avere qualche informazione per cerchi che sappiano alloggiare gomme tubeless. Sapreste consigliarmi qualche modello valido? Magari presente anche nel vostro mercatino (non necessariamente voglio articoli nuovi). Grazie mille!