• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COnsigli natalizi

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
le khe le fanno anche non in kevlar..costano meno e pesano sempre poco. bikerolovà in un forum avevo letto di un ragazzo che si trovava molto bene con le undertaker e le consigliava..
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
è la tua vecchia liuk?

cmq su callemarconi testano le khe mi pare ke arrivano a 220psi e poi esplode sono ottimi come pneumatici se si è maniaci del peso se no io sceglierei i ruben (600g)ma danno il massimo
 

callemarconi

Biker popularis
28/8/07
50
0
0
bergamo
Visita sito
ciao ragazzi! ho letto un po in merito ai copertoni della khe in questo topic... leggo ke esplodono.. beh guardate i produttori tedeschi consigliano di usarli in park a circa 6 atm di pressione, il video che c'è sul mio sito fa vedere ke per farli esplodere bisogna impegnarsi un poketto :) tipo sui 220psi circa e vi pare poko? il kevalr è vero ke è piu morbino e si usura piu velocemente di altri copertoni ma è anche vero ke cambia il modo di girare in bmx.. ovvio se tenete questi copertni a 4 atm di pressione ovvio ke si rovinano subito e si lacerano sul laterale ma questo è dovuto proprio dalla pressione sbaglaita dei copertoni!

Questi copertoni sono ultrapratici per ki monta cerki tripla parete o a profilo alto, grazie all'elevata elasticità del kevalr nn dovete lottare ogni volta ke forate per togliere la camera d'aria, inoltre sono leggerissimi!!! vedete un po voi!!!
ciaoooooo
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito

tipo se fai scalinate esplodono, normale riding vanno perfette. infatti per natale le piglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo