Consigli montaggio e posizione camera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zetah

Biker popularis
23/6/13
64
0
0
Val Chisone
Visita sito
Ciao Ragazzi,
non sono per probemi di tempo un assiduo frequentatore, ma avendo trovato questa bella sezione, ho pensato di chiedere consiglio a chi ha più esperienza..

sabato scorso ho fatto un giretto dalle mie parti con il nuovo acquisto (gopro hero3 white) in Val Troncea (TO), montandola sul casco poichè sono in attesa degli altri supporti..

ho fatto un montaggio abbastanza veloce di foto e video con Gopro studio 2 (altri programmi semplici e funzionali consigliati? come moviemaker..)
ed ecco cosa è uscito:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=LuJe_W43SAw&feature=share]I Colori dell'Autunno in Montagna - Val Troncea by MTB - YouTube[/URL]

sono circa 1.40min di foto e 9 di video della discesa..
Volevo chiedere principalmente, a parte i consigli che vorrete darmi su qualunque altra cosa:
- come eliminare il più possibile le vibrazioni durante le discese in bici, quali supporti migliori?
- come non far rimanere eccessivamente pesante e lungo da guardare il filmato
- come dare il più possibile l'effetto della velocità, che pur andando a manetta non sembra un gran che (magari senza trassare aumentando la velocità del video :D )

Spero di avervi fatto vedere ameno qualche bella sfumatura di quest'autunno.. :)

Grazie a tutti
un saluto
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo