Sino ad ora quando ho forato durante le uscite sono sempre arrivato a casa tranquillamente gonfiando la camera con la bomboletta anti-foratura. L'altro giorno invece il foro sulla camera era un pò più esteso, la schiuma non ha tappato il buco ed ho dovuto miseramente telefonare a qualcuno perchè mi venisse a prendere. Premesso che volevo evitare fasce in kevlar o slime, per ovviare al problema pensavo di portarmi dietro con me un kit per riparazione (tipo questo http://www.decathlon.it/IT/kit-classico-17537060/), la bomboletta anti-foratura e gli smonta copertoni. Mi affido alle sagge menti del forum
e vi chiedo: può essere la soluzione giusta per essere al riparo dai problemi? Avete altri consigli?
scusate se sono stato prolisso!
ps: avevo pensato anche di portarmi dietro una camera invece del kit di riparazione, ma speravo di far stare tutto nella taschina che ho messo nel sottosella!

scusate se sono stato prolisso!
ps: avevo pensato anche di portarmi dietro una camera invece del kit di riparazione, ma speravo di far stare tutto nella taschina che ho messo nel sottosella!