• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consigli e suggerimenti: full da xc

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ciao ragazzi, dopo aver letto decine e decine di post al riguardo, sono arrivato alla conclusione che voglio proprio prendermi una bella full da xc.
Innanzi tutto ho una bella ernia lombare che ogni tanto si fa sentire e quindi la salvaguardia della schiena in primis.
Seconda cosa, mi piace andare alla scoperta di sentieri e molte volte con chi è con me ci ritroviamo a scendere da sentieri per capre e forse con una full starei un po' più in sella che con l'attuale bici.
Non ho velleità agonistiche quindi anche 1-2 kg in più in salita non mi spaventano, anzi magari aiutano a buttare giu la pancia.
Come escursioni da quel che ho letto dai 120 ai 150mm o sbaglio??
Che bici consigliate?
Praticamente sotto casa ho un rivenditore di Specy, Trek e Bianchi e l'assistenza sarebbe ottima. Però ho visto anche le canyon che sono bellissime!
Come budget direi al massimo 1500€, valuto anche l'usato.
Ora lascio a voi la parola!
Vi stresserò molto con le varie sigle delle forcelle e sospensioni posteriori!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo