consigli di viaggio...

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
29
Vicenza
Visita sito
non è una regione infinita, ma essendoci moltissime vallate gli spostamente sono lunghi e quindi dipende dove alloggerài. Comunque forse nella sezione Trentino-Alto adige sapranno consigliarti meglio! ;-)

glauconicola

Biker novus
22/6/11
28
2
0
torino
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
grazie ragazzi!!! devo scegliere la destinazione proprio in relazione ai percorsi. mi documento sulle vostre proposte e naturalmente al ritorno vi racconterò con dovizia di foto!!!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
grazie ragazzi!!! devo scegliere la destinazione proprio in relazione ai percorsi. mi documento sulle vostre proposte e naturalmente al ritorno vi racconterò con dovizia di foto!!!

scusa se mi intrometto, ma per esperienza ti consiglio di scegliere il posto in base al periodo che vuoi andare
io non sono di quelle parti, ma ci vado spesso
per esempio l'anno scorso sono stato sul garda a giugno ed ho fatto tutti i sentieri tranquillamente, mentre dei miei amici ci sono andati in agosto e non hanno fatto quasi niente dalla gente che c'era
quindi se vai nei periodi canonici di ferie ti consiglio di andare in vallate meno rinomate... di percorsi ce ne sono tanti comunque e ti diverti di più :il-saggi:

glauconicola

Biker novus
22/6/11
28
2
0
torino
Visita sito
Bike

glauconicola

Biker novus
22/6/11
28
2
0
torino
Visita sito
Bike
scusa se mi intrometto, ma per esperienza ti consiglio di scegliere il posto in base al periodo che vuoi andare
io non sono di quelle parti, ma ci vado spesso
per esempio l'anno scorso sono stato sul garda a giugno ed ho fatto tutti i sentieri tranquillamente, mentre dei miei amici ci sono andati in agosto e non hanno fatto quasi niente dalla gente che c'era
quindi se vai nei periodi canonici di ferie ti consiglio di andare in vallate meno rinomate... di percorsi ce ne sono tanti comunque e ti diverti di più :il-saggi:
ottimo suggerimento...ci andrò a luglio e conto di esser tranquillo che per le uscite in settimana.. o almeno lo spero!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo