Consigli copertoni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattycpg1994

Biker novus
17/6/20
1
0
0
29
Andria
Visita sito
Bike
MTB
Salve a tutti, essendo un neofita nel settore vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l' acquisto di copertoni da montare su una Rockrider ST 530 (qui vi allego le caratteristiche della ruota e dei copertoni che monta ora). Facendo percorsi di circa 50km su strada, vorrei cambiare questi copertoni perché mi sembrano adeguati per altri tipi di percorsi. Ho sentito parlare di copertoni slick o da strada che penso facciano al mio caso. A tal proposito mi potreste cortesemente indicare qualche modello che si addice alle ruote e al mio tipo di guida? Essendo alle prime uscite non vorrei spendere già troppi soldi, quindi ho un badget di massimo 25€ per ogni copertone. Grazie mille per la disponibilità e scusatemi per l'ignoranza in materia
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-16-17-19-44-652_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-06-16-17-19-44-652_com.android.chrome.jpg
    307 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo