Consigli copertoni e qualche buon cerchio

Carlo.31

Biker serius
29/6/19
268
19
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti,
in un futuro non troppo prossimo vorrei cambiare i miei copertoni kenda 26x1.95.Leggendo delle discussioni postate da altri utenti,e cercando anche in base al mio budget,ho tenuto sott'occhio questi 2 :



Il mio utilizzo della bici è al 90% cittadino.Quindi asfalto asciutto e bagnato.Da queste parti ci sono alcune zone con strade dissestate,quindi preferirei una buona qualità di copertone anche contro le forature,per quanto possibile.Raramente,percorro anche stradine bianche di campagna e qualche sterrato abbastanza regolare.

Siccome le discussioni sono di 1 anno fa circa,secondo voi vanno bene o esiste qualcosa di meglio?Magari anche Decathlon.

Stavo anche cercando di farmi un'idea su qualche buona ruota possibilmente adatta alle valvole schrader.Attualmente ho ruote con bullone.Se potete,gradirei qualche consiglio.Ho provato a cercare,ma la maggior parte non ha ruote bullonate come le mie :mrgreen:

Ringrazio anticipatamente. ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stavo anche cercando di farmi un'idea su qualche buon cerchio possibilmente adatto alle valvole schrader.Attualmente ho cerchi con bullone.Se potete,gradirei qualche consiglio.Ho provato a cercare,ma la maggior parte non ha cerchi bullonati come i miei
Cerchi ruote o cerchi cerchi?
Cosa te ne fai di un cerchio senza mozzo e senza raggi?
 

Classifica mensile dislivello positivo