Consigli: Bmx FRW

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Methaflip

Biker novus
8/4/06
13
0
0
Prov d Milano
Visita sito
ciao a tutti
vorrei avvicinarmi al mondo della Bmx, ma al momento ne sono sprovvisto, quindi la dovrei comperare. Cosa ne dite delle FRW da freestyle? e piu scecificatamente del modello King: http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_king.php
tutti consigliano chiaramente Felt o wethepeople o tuttl'al + Vert, ma sinceramente vorrei rimanere sui 200 euro.
spero possiate rispondermi
grazie a tutti
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
L'hai già detto, però se ti devi avvicinare le prime volte batterai delle botte assurde con la bici e quindi secondo me ti conviene prendere una bici bella robusta, anche la bold dovrebbe andare più che bene
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Methaflip ha scritto:
l'ho già detto? in che senso?
volevo sapere se FRW king potesse essere un'alternativa abbastanza decente alle marche + serie e anche un po' piu dispendiose.

Nel senso che sapevi che ti avremmo detto WTP ecc...
Comunque adesso la guardo un pò meglio e poi ti dico, comunque te lo ripeto, la bold secondo me è 1000 volte meglio
 

Methaflip

Biker novus
8/4/06
13
0
0
Prov d Milano
Visita sito
ok grazie per la consulenza, allora sembra proprio impossibile trovare un bmx decente a meno di 300 - 350 euro.
Ho sentito che la decatlohn 5.2 è piuttosto decente, ma son sempre 300 euro!
Non potendo usare la bmx di qualche amico per testare un po' il tipo di sport, mi spiacerebbe spendere 350 euro e poi rendermi conto che la bmx non è cosa adatta a me. accidenti non so + che fare!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Methaflip ha scritto:
ok grazie per la consulenza, allora sembra proprio impossibile trovare un bmx decente a meno di 300 - 350 euro.
Ho sentito che la decatlohn 5.2 è piuttosto decente, ma son sempre 300 euro!
Non potendo usare la bmx di qualche amico per testare un po' il tipo di sport, mi spiacerebbe spendere 350 euro e poi rendermi conto che la bmx non è cosa adatta a me. accidenti non so + che fare!!!

Vero!!!!
Anche la decathlon è una buona bici
Comunque fai una cosa, prima ti guardi un pò di video e poi decidi se la bmx può essere uno sport adatto a te, è la cosa migliore se non vuoi rischiare di spendere 300 euro
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Methaflip ha scritto:
Un' altra cosa che vorrei chiedervi, ma non sto li ad aprire un altro post apposito.
cmq la domanda è la seguente: 16 kg per una bmx sono un po' tantini vero? ma sono cmq accettabili?

Io sinceramente una bmx da 16 kg la lascerei perdere, di solito vanno sui 14-15 kg a dire tanto
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
magari se ci levi 1 paio di pegs, il rotor, il freno anteriore, dai 1 tagliata al manubrio e al reggisella riesci a portarla sotto i 15..
ma di quale bici da 16kg parli esattamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo